Home»Serie B»Palla al centro: Ecocity di scena a Caserta pronta alla prima sfida play off con l’AP
Palla al centro: Ecocity di scena a Caserta pronta alla prima sfida play off con l’AP
L’attesa è quasi terminata: Ecocity Futsal Genzano e Ap Calcio si preparano alla prima sfida playoff. Sarà il PalaJacazzi il palcoscenico del primo turno della fase finale per la promozione in Serie A2. Ciarla e compagni sono pronti ad approdare ad Aversa per la rinnovata sfida contro i campani. Il primo turno prevede lo scontro diretto, gara unica, per l’accesso al secondo match. L’Ap Calcio essendosi qualificata terza avrà dalla sua il fattore campo. La vincente, passerà il turno e si scontrerà contro la vincente tra Benevento e Junior Domitia. In casa Ecocity si è lavorato molto in vista di una gara da dentro o fuori. Tanti i segnali positivi nel gruppo.
Il Capitano Ciarla: “In vista della post season, fortunatamente la squadra ha recuperato tutti i suoi pezzi. Ci stiamo allenando per farci trovare pronti. L’AP è una squadra molto organizzata, con giocatori di livello superiore. Dobbiamo cercare di fare la partita perfetta.”
Daniel Miserina: “Sappiamo che sarà una guerra e solo il campo deciderà chi passerà il turno. Arriveremo preparati, con l’unico obiettivo di arrivare fino in fondo. Sarà un match teso. Siamo molto concentrati e pronti per sfruttare qualsiasi situazione per raggiungere il traguardo,”
Nella giornata di giovedì, la società ha comunicato la conferma di Coach De Bella per la prossima Stagione. Tanto il lavoro messo in campo dal Mister ed il suo staff, e in poco tempo, per poter giungere alla seconda fase con le carte in regola. Il rinnovo della fiducia dell’Ecocity è sicuramente un premio meritato. Occhi puntati, dunque sulla prima finalissima (o dentro o fuori), in programma alle ore 16:00 presso il PalaJacazzi di Aversa. Ad attenderla ci sarà l’AP Calcio, in palio, l’accesso al secondo turno dei playoff, per la promozione in A2.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più