By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Real Quadrifoglio vince e convince al debutto. 9 – 2 in casa dello Zonapontina
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie C2 > Real Quadrifoglio vince e convince al debutto. 9 – 2 in casa dello Zonapontina
Serie C2

Real Quadrifoglio vince e convince al debutto. 9 – 2 in casa dello Zonapontina

Last updated: 11 Ottobre 2020 19:26
Team Mondofutsal
20 Visualizzazioni
Share
SHARE
Prima gara ufficiale in C2 per Real Quadrifoglio, che batte in trasferta Zona Pontina per 9-2. La compagine guidata da mister Bruzzese inizia bene, con una prova più che convincente. Prima vittoria e primi tre punti nel girone B. L’inizio non è dei migliori, è la squadra di casa a passare in vantaggio al 9’ su punizione dalla destra di Chianese. Passa un solo minuto è Brizzi raddoppia dopo una ripartenza, con un diagonale proveniente sempre dalla destra. Al 14’ è Pérez Ramirez ad involarsi sulla destra, il tiro spiazza il portiere ed è 2-1. Al 16’ è Gianmarco Barbierato, su perfetto assist di Pérez Ramirez, che smarca anche il portiere e insacca per il pareggio. Non passa un minuto e si presenta il Capitano Ponso, che da fuori area la infila alla sinistra del portiere. Real in vantaggio (2-3). aL 26’ è doppietta di Ponso che riceve palla e insacca di prima dalla sinistra. Finisce il Primo Tempo: 2-4.
9’ del secondo tempo, Valerio Barbierato ci prova da fuori area sulla sinistra e fa bene: 2-5. Zonapontina prova a rientrare in partita, ma la difesa è ormai registrata. All’11’ del secondo tempo, Pérez Ramirez si smarca da due giocatori e segna (2-6), 16’ e Ramirez riceve da Ponso e va ancora in gol. 18’ minuto, bomba del Capitano (2-8) e al 29’ segna la quarta rete personale. Finisce 2-9.
Zona Pontina che inizia bene e non si può dire che non abbia cercato di restare in partita, ma la difesa e il giovanissimo portiere Pellizzon non hanno lasciato speranze. In attacco tanta qualità, come previsto, fanno di questo Real una squadra competitiva del girone B.
Coach Bruzzese: “Non posso che essere contento della prestazione, perché abbiamo giocato contro una squadra preparata atleticamente, guidata da un Mister molto esperto per questa categoria. Un paio di disattenzioni nei primi due gol avversari, ma non ci siamo disuniti, siamo rimasti in partita e siamo rientrati subito in gioco, fino a chiudere il primo tempo 4-2 per noi. Devo evidenziare l’esordio del nostro portiere Pellizzon, che ha contribuito veramente tanto al risultato con questo divario. Abbiamo comunque sbagliato anche un rigore, la squadra poteva chiudere, ad ogni modo, con un risultato ancora più largo. Stiamo lavorando bene, la squadra mi segue. A livello difensivo, che ritengo la fase più importante, siamo andati molto bene. Sono riuscito ad inserire quattro giovani in modo positivo, un portiere e tre di movimento, riuscendo a far ruotare tutti in panchina, tranne il secondo portiere. Altro motivo di orgoglio. Ora attendiamo la prossima partita, aspettando anche il recupero di altri giocatori del livello di Carmona, l’acquisto importante della squadra, oltre Sangermano e Loreti.”
C’è l’accordo. Il gioiellino pontino Luca Rango si accasa con la Latina MMXVII
Continuità Buenaonda, Confermato il tecnico Gerardo Iannaccone
Il trofeo Pietro Colantuoni all’Heracles
Cresce l’entusiasmo in casa Ciklè. Pecora: “l’unione il nostro punto di forza”
Roccamassima rallenta Parma Letale, cade la Neroniana e la Ludis Italica si riaffaccia
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Città di Zagarolo prova a fare la corsara, ma i tre punti li ottiene il Città dei Papi
Next Article Tris di Roberta Duò e la Futsal Pontinia porta via un punto all’History Roma 3Z
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Pelezinho: “Napoli è casa mia, vogliamo tornare alla vittoria”
Serie A
Maccan Prata: pericoloso testa-coda con il Mestrefenice – Maccan Prata C5
Serie A2 ELITE
𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗔𝗺𝗮𝗹𝗳𝗶 𝗖𝗼𝗮𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗺𝗯𝘂𝗰𝗼: 𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮
Serie B
L’Ecocity Futsal Genzano, “Barichello non si muove da qui”
Serie A

You Might also Like

Serie C2

La capolista Parma Letale in trasferta, il match clou è Roccamassima – Neroniana

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
19 Visualizzazioni
Serie C2

La Laundromat Gaeta Futsal al lavoro, Antonio Crocco è il nuovo mister

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
24 Visualizzazioni
Serie C2

Real Terracina e Cori Montilepini le uniche pontine a godersi le vette

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
11 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?