La Littoriana perfeziona un colpo nel mercato estivo per allestire al meglio la rosa in vista della prossima stagione. Alla fine di questa settima si dovrebbero conoscere gli organi che parteciperanno ai campionati regionali. Ma il club latinense che da tempo è attiva nel mercato, dopo l’annuncio della conferma del portiere Cacciotti, inizia a svelare la risoluzione dei primi movimenti. Cascarini, il presidente neroazzurro, è riuscito a chiudere la trattativa con Mirko Banin. Il pivot classe ’86 che dopo l’esperienza nel calcio a 11 con Latina Scalo Cimil, Parrocchiale Borgo Grappa, Polisportiva Carso e Borgo Santa Maria solo per citarne alcune, ha accettato di la proposta per tornare a giocare nel futsal. Banin aveva fatto esperienza nel calcio a 5 con la maglia della Polisportiva Stella.
Cascarini: “Un giocatore molto importante per la nostra società, sono certo che sarà di grande aiuto ad gruppo ben formato. Sono contento che Banin abbia accettato la mia richiesta”
Alle parole del patron della Littoriana gli fa eco Banin: “Ho tanta voglia di iniziare questa nuova avventura ed ho scelto la Littoriana perché il progetto presentato è sano. Il club ad oggi ha mostrato di crescere.”
Daniele Porcelli