Una vera e propria Bomba in chiusura di mercato! Una trattativa lampo quella portata avanti direttamente dal presidente De Stefano, che è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive di Daniele Zullo, giocatore Universale con grande fiuto del gol ed ex capitano della Fortitudo Pomezia con cui ha conquistato da protagonista una storica promozione in A2 la scorsa stagione .
Daniele è un ragazzo che va a completare il nostro roster alla perfezione , essendo congeniale nello scacchiere tattico del nostro mister. Può aiutarci per qualità tecnico tattiche indiscusse ed anche per carisma e personalità. Sono sicuro che farà benissimo e si integrerà da subito con i compagni di squadra che già conosce alla perfezione. Ringrazio Alessio Bizzaglia e tutta la Fortitudo Pomezia per aver permesso questa trattativa lampo.”
Daniele Zullo: “Vorrei ringraziare tutte le società che mi hanno contattato, ho scelto lo United Pomezia perché conosco l’ambiente, conoscevo la dirigenza l allenatore e quasi tutti i giocatori , penso che sia una società ambiziosa come me . Hanno dimostrato sin da subito di volermi , ed anche questo ha fatto la differenza. Non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio.”