La società Littoriana Futsal rende noto con grande orgoglio che il nostro capitano Luca De Bonis come già preannunciato in più occasioni sarà al nostro fianco come sempre in prima linea, è stato un giocatore fedele alla propria maglia dimostrandolo con i fatti, un giocatore di una crescita importante a disposizione del mister Marracino.
“Ancora una volta ho avuto la conferma di De Bonis per il suo attaccamento alla società, chiusa il presidente Cascarini, la sua serietà non ha prezzo, a fine stagione sentirsi dire il prossimo anno voglio fare del mio meglio con la Littoriana mi ha riempito di gioia. È un ragazzo rispettoso non solo con la società ma con i compagni di squadra. Auguro a Luca un buon inizio di campionato”.
Replica De Bonis, “Sono contento di fare parte della Littoriana non ho mai pensato di andar via neanche per scherzo, mi trovo benissimo, ho un ottimo rapporto con tutti e soprattutto con il Presidente e la sua famiglia, cercherò di dare il massimo e voglio impegnarmi in prima persona per fare in modo che lo stesso Cascarini abbia a fine stagione ciò che merita e stiamo aspettando. Il Presidente sta facendo un ottimo lavoro, dalla scelta del mister Marracino ad un gruppo dirigenziale di tutto rispetto con riserbo di nomi importanti.