La società Littoriana Futsal è orgogliosa di comunicare ufficialmente che si unirà al Team un valore aggiunto, un grande preparatore dei portieri, Massimo Mancini. Dopo una lunga carriera da portiere chiusa a 48 anni, Mancini è stato il preparatore dei portieri di Norma, Latina Scalo e Doganella nel calcio a 11. Nel futsal con il Macir Cisterna, Buenaonda Aprilia e Real Quadrifoglio . Ha ricoperto il ruolo di allenatore con il Macir Cisterna e contribuito nel fantastico double Coppa Lazio e campionato nello Smart Working Cisterna la scorsa stagione, oltre ad essere stato istruttore di giovani portieri in Scuole Calcio della Provincia.
“Sono contento e soddisfatto per la disponibilità che mi è stata offerta da mister Mancini, precisa Cascarini. Un ruolo di grande importanza per una società che ha voglia di crescere e la scelta ponderata non è un caso. Un grande in bocca al lupo al mister Mancini”.
Alle parole del massimo dirigente latinense, gli fa replica Mancini: “Sono fiero ed onorato di far parte del progetto della Littoriana, una società seria che mi ha fatto sentire importante dimostrando di volere ad ogni costo la mia collaborazione ringrazio il presidente Cascarini per la tenacia con la quale mi ha “inseguito” in questi giorni, e mister Marracino che ha fatto il mio nome per aiutare a far crescere i portieri del sodalizio neroazzurro. Non vedo l’ora di iniziare ed essere a disposizione della Società”.
Ufficio Stampa Littoriana