Trasferta in casa della capolista per il Latina. La squadra allenata da Andrea Terenzi, domani alle 16, sarà ospite dell’Heracles, che arriva da due sconfitte di fila. Fischio d’inizio alle 16, arbitreranno l’incontro Marco Rizzo (Roma 2) e Alessandro Crolla (Roma 1).
E’ il direttore Stefano Scala a parlare alla vigilia della gara contro l’Heracles, facendo che un passo indietro, analizzando l’ultimo del periodo della squadra: “Dicembre abbiamo toccato il cielo con un dito, poi qualche scivolone di troppo ci ha fatto tornare alla realtà fatta di sudore, fatica e sacrificio. Sabato con l’Albano si è visto il nostro Latina, fatto di impegno, intensità e volontà di aiutare il compagno dice.- Nonostante un pò di comprensibile paura il primo tempo siamo stati molto bravi e forse meritavamo di più. Nella ripresa, dopo il 2-2, sono tornati gli spettri di questo ultimo periodo ma i ragazzi hanno saputo tirare fuori quel che hanno sempre avuto dentro prima con una grande difesa in inferiorità numerica e poi acciuffando il 3-2 con il nostro capitano Pompili. Questa squadra ha grandi contenuti morali e più volte è riuscita a dimostrare fino a dove può arrivare un gruppo coeso e compatto, un orgoglio per noi”.
Ora testa alla super sfida di domani contro l’Heracles: “Andremo a Formia consapevoli di dover dare tutto, come fatto all’andata, affronteremo la squadra più forte del campionato con la serenità che ci contraddistingue. Sappiamo cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare, bisognerà solo dimostrarlo in campo con una grande prestazione che sono sicuro arriverà”, conclude.
Ufficio Stampa Latina