Seconda giornata che viene riposta negli scaffali, nonostante manchino da disputare gare nel girone A. Nel primo raggruppamento sono ben tre le formazioni a confermarsi e guidarlo: Ulivi Village, Eagles Frosinone e Real Terracina. Le prime due vincono le loro sfide casalinghe superando in ordine il Castromenio e il Flora 92. I tirrenici vincono di forza e di misura in casa dell’Accademia Sport. Successo all’inglese in trasferta per la Futsal Valmontone, 2 – 0 contro la Virtus Gavignano. Alla prima uscita stagionale l’Indipendiente Ciampino ha risposto in maniera eccellente battendo 7 – 4 la Free Football Roma.
Anche al comando del girone C troviamo un trio di squadre al comando. Tanto il Pantanello Anagni che il Cori Montilepini dopo il pari all’esordio stagionale hanno ottenuto l’intera posta in aplio superando nei loro quartieri generali rispettivamente Atletico Roccamassima e Nazareth. Il Pavona invece si è dovuto accontentare di un punto nella sfida che la vedeva opposta al Frassati Anagni. Negli altri due confronti di questa giornata vince la Don Bosco Genzano, 5 – 3 al Circolo Master 97, mentre l’Atletico Velletri e Lositana è terminata 4 – 4.
Nel girone D solamente il Palombara resta in vetta, dopo aver rifilato il poker al Palmarola Club. Alle spalle della capolista sostano ben quattro formazioni. Il San Luca è l’unica ad aver chiuso in parità la sua sfida, poiché la Ludis Italica e Campus Aprilia hanno trovato la prima vittoria davanti al pubblico amico. In trasferta la vittoria dell’Edilisa Marino sul campo del Valentia. Successi anche per Virtus Lazio, 3 – 4 al Don Bosco Cinecittà, e per il Team Sport Roma con 4 – 3 rifilato all’Emmesse