By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Ecocity Genzano, finisce in parità il big match contro la Feldi Eboli
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Ecocity Genzano, finisce in parità il big match contro la Feldi Eboli
Serie A

Ecocity Genzano, finisce in parità il big match contro la Feldi Eboli

Last updated: 26 Aprile 2025 23:55
Team Mondofutsal
26 Visualizzazioni
Share
SHARE

PRIMO TEMPO – Partita subito intensa e tattica, come sottolineato anche da mister Marìn a fine gara: poche azioni e molti duelli, tutto si gioca sul filo del rasoio. Al 2’ Venancio sfiora il vantaggio con un taglio dentro che attraversa tutta l’area senza deviazioni. Stessa sorte dall’altra parte pochi minuti dopo, quando è Taborda a creare scompiglio dopo aver recuperato una palla alta a Thiago Lemos. Al 7’ arriva l’episodio che sblocca il match: da un errore difensivo dell’Ecocity sul giro palla, Selucio è rapidissimo ad approfittarne e servire al centro Thiago Lemos, che a porta vuota insacca l’1-0 Feldi. Questione di minuti e l’Ecocity reagisce trovando il pareggio, sempre da un’inattiva, sempre con il destro al volo chirurgico di Pablo Taborda, che fulmina Dalcin sul primo palo. Al 12’ stessa azione del vantaggio rossoblu, ma stavolta i ruoli si invertono: è Lemos infatti a servire Selucio per il possibile raddoppio, ma Di Ponto salva tutto con un intervento prodigioso sul secondo palo.

SECONDO TEMPO – Ad inizio ripresa inizia ufficialmente il duello Calderolli-Di Ponto, con il numero 11 campano che costringe l’estremo difensore a smanacciare in angolo. Al 4’ doppia chance per i padroni di casa: prima Calderolli si oppone al tiro potente di Taborda, poi Nem ci prova ma Caruso si mette in traiettoria e allontana il pericolo. Continua la pressione Ecocity: al 6’ Siddi sfiora il pari, ma Dalcin prima e Selucio poi sulla linea salvano la Feldi. Sul ribaltamento di fronte, Caruso ha l’occasione per il nuovo vantaggio, ma calcia alto a tu per tu con Di Ponto. Nel finale la Feldi si riaffaccia in avanti, ma il portiere arancionero è in stato di grazia: al 15’ respinge un altro mancino insidioso dal limite di Calderolli, poi ad un minuto dal termine compie una parata senza senso, sempre su Calderolli da distanza ravvicinata. La sfida si chiude sull’1-1, con un punto a testa e tanto spettacolo.

Ecocity Genzano – Feldi Eboli 1-1

MARCATORI: 6’30’’ Tiago LEMOS (F), 11’00’’ Pablo TABORDA

AMMONITI: Leonardo MICHELETTO, VENANCIO (F)

FORMAZIONI

Ecocity Genzano: Edoardo DI PONTO, Pablo TABORDA, Jamison Moura NEM, Thiago BISSONI, Julio Miotti DE OLIVEIRA; Jacopo ZACCAGNINI, Sergio ROMANO, Matias LARA, Samuele TADDEO, Leonardo BRUNELLI, Riccardo SIDDI, Leonardo MICHELETTO
Allenatore: David MARÌN

Feldi Eboli: Carlos Hernique DAL CIN, VENANCIO, Vincenzo CAPONIGRO, Francesco LIBERTI, Fabricio CALDEROLLI; Gabriele UGHERANI, Juan Adrian SALAS, Umberto CARUSO, Tiago LEMOS, Generoso DI STANIO, Lorenzo ETZI, Giancarllo SELUCIO
Allenatore: Luciano Nicolas ANTONELLI

Intervallo
Ecocity Genzano 1
Feldi Eboli 1

Finale
Ecocity Genzano 1
Feldi Eboli 1

 

Foto Marco Bocale

Ufficio Stampa Ecocity Genzano

Esordio vincente al PalaVesuvio, poker azzurro contro il Capurso. Angelini: “Oggi contavano solo i 3 punti” 
Alla Meta il primo round. Perugino: “Partita decisa da episodi, daremo tutto in gara-2: non vogliamo rimpianti”
Miquel rinnova il contratto con la Roma 1927 fino al 2026.
Napoli Futsal, Josip Jurlina sbarca a Napoli
Ecocity Genzano, 1 a 1 a Pomezia nel recupero
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article La New Taranto vuole sfatare il tabù Futura
Next Article Palma Futsal, rottura del crociato per Piqueras che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata: pericoloso testa-coda con il Mestrefenice – Maccan Prata C5
Serie A2 ELITE
𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗔𝗺𝗮𝗹𝗳𝗶 𝗖𝗼𝗮𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗺𝗯𝘂𝗰𝗼: 𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮
Serie B
L’Ecocity Futsal Genzano, “Barichello non si muove da qui”
Serie A
Elledì FC-Atlante Grosseto, una sfida difficile al Palasport di Caramagna Piemonte
Serie A2 ELITE

You Might also Like

Serie A

Roma 1927 Futsal, Mister Reali “A Eboli per dimostrare la nostra nuova identità!”

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
70 Visualizzazioni
Serie A

Battuta d’arresto per il Napoli, a Orte vince l’Active. Bellobuono: “Tanto rammarico, testa alla prossima”

Team Mondofutsal
4 Min di Lettura
47 Visualizzazioni
Serie A

UNA CINQUINA DA PRIMATO, LA FELDI BATTE PESARO E SI RIPRENDE LA TESTA DEL CAMPIONATO

Team Mondofutsal
3 Min di Lettura
14 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?