By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Colpaccio Pesaro a Genzano: Ecocity battuto 4 a 2.
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Colpaccio Pesaro a Genzano: Ecocity battuto 4 a 2.
Serie A

Colpaccio Pesaro a Genzano: Ecocity battuto 4 a 2.

Last updated: 7 Maggio 2025 13:22
Team Mondofutsal
165 Visualizzazioni
Share
SHARE

Al Pala Cesaroni di Genzano, gara importante per entrambe le formazioni e i rispettivi obiettivi di classifica. Alla prima occasione passa Genzano, con il solito Julio De Oliveira, abile a sfruttare un pallone vacante, e a insaccare inesorabilmente. Barichello dopo una bella azione personale, spara alto di poco sulla traversa. E’ Nem a insidiare di nuovo la porta pesarese con un destro a fil di palo. Poi è la volta di Tonidandel, a sibilare il palo alla destra di Di Ponto. Lo stesso portiere genzanese si oppone con un tuffo plastico alla conclusione incrociata di Gastaldo. Bissoni con la punta, manca di poco il raddoppio per i padroni di casa. Barichello mette il turbo, e s’invola a tutto campo, ma la sua conclusione è salvata sulla linea dalla difesa Ecocity. Prima un tiro di Di Ponto, quasi sorprende il portiere ospite, che salva ma fa crollare la porta. Nell’azione successiva è Ramon a inventarsi un’azione personale, bruciando la difesa di casa e battendo Di Ponto sotto l’incrocio dei pali. Brunelli scaricava con rabbia in porta pesarese, trovando l’opposizione dell’estremo difensore pesarese. Ma era ancora Taborda costretto a un salvaggio davanti alla propria porta, con un Pesaro in attacco sulle ali dell’entusiasmo. E’ Nem a firmare il nuovo vantaggio genzanese, approfittando di una palla vacante al limite, insaccando con la consueta precisione. Taurisano, sul finire del tempo è abile a rimpallare la palla sottomisura, superando Di Ponto. A pochi secondi dalla sirena, Taborda costringe il portiere ospite in angolo. Finisce così Il primo tempo, sul punteggio di  2 a 2. La ripresa vede subito Barichello impegnare in angolo Di Ponto. Ancora Di Ponto, dice due volte di no a Patias, salvando il risultato per i genzanesi. Un Pesaro rientrato decisamente meglio in campo degli avversari. Infatti, è Tonidandel a completare la rimonta biancorossa, portando in vantaggio i suoi. Ancora un miracolo di Di Ponto in uscita disperata, su Saponara lanciatissimo a rete.  Bissoni prova a suonare la carica per i suoi, ma Manservigi è bravo a bloccare. Poi è il turno di Taborda, a scuotere il portiere pesarese con una gran conclusione dalla distanza. Sempre il 14 argentino, che sembra l’ultimo a voler mollare, effettua un gran tiro fuori di poco. Poi Patias si inventa un autentico capolavoro, con un pregevole scavino a superare con un pallonetto incredibile Di Ponto. Un goal spettacolare e di pregevole fattura, che desta stupore e viene applaudito da tutto il Palazzetto. L’Ecocity tentava la disperata carta del portiere di movimento. Taborda, ancora lui, vedeva il suo tiro a botta sicura, salvato in extremis dalla difesa pesarese. Ultimi secondi in apprensione con tentativi dei locali di riaprire la gara, e occasioni fallite di poco a porta vuota dal Pesaro. Al suono della sirena, un più motivato Italservice, conquistava tre punti fondamentali in ottica futura.

Ecocity Genzano: Di Ponto, De Oliveira, Bissoni, Lara, Nem, Zaccagnini, Romano, Taddeo, Brunelli, Taborda, Siddi, Giacchini. All. David Marin.

Italservice Pesaro: Mansergivi, Tonidandel,Gastaldo, Barichello, Saponara, Patias, Badahi, Petrucci, Taurisano, Achilli, Ramon, Panzieri. All. Davide Bargnesi.

Marcatori: De Oliveira, Nem (EG) Ramon, Taurisano, Tonidandel, Patias (IP).

 

Foto Marco Bocale

Pirossigeno Cosenza, riprende la preparazione, i lupi alzano il passo.
L84 – Napoli Futsal, Bolo e Guilhermao espugnano il PalaMaggiore. Capitan Perugino: “Dimostrato il nostro valore”
Sandro Abate Avellino, BENVENUTO MATTIA PASTORELLO!
Il derby sorride alla Came: Petrarca superato 4 a 3
Vitulano Drugstore Manfredonia, Djelveh: “Partita ostica. Pubblico sempre al nostro fianco”
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Vitulano Drugstore Manfredonia, dopo Napoli serve il pubblico: riempire il PalaScaloria
Next Article GAME, SET, MATCH! LA FELDI DOMINA IL DERBY CON UN TENNISTICO 1-6 IN CASA DELL’AVELLINO
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Serie A

Yuri Pozzo è un nuovo giocatore del Benevento 5

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
161 Visualizzazioni
Serie A

28 Novembre 2025

Redazione
Redazione
1 Min di Lettura
114 Visualizzazioni
MASCHILESerie A

Napoli, verso il Meta Catania. Angelini: “Entreremo in campo per vincere, come abbiamo sempre fatto”

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
129 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?