By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Cisterna Lady: prende forma il nuovo team di coach Stredini
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > FEMMINILE > Cisterna Lady: prende forma il nuovo team di coach Stredini
FEMMINILERegionali

Cisterna Lady: prende forma il nuovo team di coach Stredini

Last updated: 23 Maggio 2025 13:49
Team Mondofutsal
149 Visualizzazioni
Share
SHARE

CISTERNA – La classe dirigente della Cisterna Lady fa sul serio, dopo un campionato in cui, nonostante le tante difficoltà incontrate durante la stagione, il team nero fucsia si è ritagliato un posto da protagonista, sfiorando l’obiettivo playoff per un solo punto. Patron Squicquaro e il direttore sportivo Niko Vittucci hanno già messo a segno colpi importanti per prendersi ancora una volta la pole position della prossima stagione di Serie C calcio a 5 femminile. Confermato alla guida del roster pontino coach Simone Stredini, che entrato a campionato in corso ha saputo ridare le giuste motivazioni ad una squadra che giocava molto al di sotto delle proprie possibilità.

Per la squadra sono state riconfermate pedine importanti a partire da capitan Emanuela Capponi, tra le più costanti nella passata stagione, un muro invalicabile in difesa, puntuale e leader indiscussa; l’arciere e vice capitano Margot Gambarotta che nella passata stagione si è confermata vera bomber di razza, risultando tra le giocatrici più prolifere del team, una giocatrice fondamentale che ha nel suo valore aggiunto, oltre al fiuto del gol, la rapidità, l’istinto la determinazione e il grande spirito di sacrificio.

Rinnova per il secondo anno consecutivo Carmen Nasso, dopo il brutto infortunio subito nella scorsa stagione, rottura di crociato e menisco, è già al lavoro per raggiungere al più presto il suo miglior stato di forma, per contribuire alla crescita fisico-tattica di tutta la squadra.

È di queste ore la conferma della firma di Giorgia Salesi che ha scelto di rimanere in terra pontina garantendo così stabilità e forza alla difesa e supporto al reparto offensivo grazie alla potenza dei suoi tiri che nella passata stagione gli hanno permesso di mettere a segno ben 13 goal. Erica La Penna oltre al ruolo di portiere del Cisterna Lady si siederà dietro la scrivania come team manager. Confermato anche il collaboratore esterno preparatore dei portieri Gabriele Priori.

Marco Squicquaro (Presidente Cisterna Lady): “Strutturalmente ci siamo, l’obiettivo è quello di ripetere la programmazione dello scorso campionato forte sulla carta e mai scesa in campo a causa degli infortuni di inizio stagione. Per ora abbiamo raggiunto accordi importanti per garantirci uno step di partenza fondamentale per arrivare a obiettivi di alto livello. In queste settimane abbiamo incontrato tutte le ragazze che avevamo sotto contratto e ognuna di loro ha ricevuto una nostra proposta. Sono settimane fondamentali e vogliamo chiudere al più presto la nostra rosa per cominciare a progettare insieme a loro il nostro futuro, l’obiettivo è evidente e vogliamo riscattare il prima possibile la delusione di non aver raggiunto i play off per un solo punto. Ci potrebbe essere più di una sorpresa, ci stiamo guardando intorno, rimanendo con i piedi per terra, non vogliamo fare passi falsi o troppo azzardati”.

Ufficio Stampa

 

Domenico Collu, confermato alla guida del Futsal Femminile Terracina.
Cisterna Lady, al via la stagione per le lupe nero fucsia!
Latina calcio a 5 femminile, arriva Puma
La Futsal Terracina potenzia lo staff, Alice De Luca sarà la preparatrice atletica
Cisterna Lady, il bilancio di Vittucci.
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Doppia vittoria in casa Marsala Futsal nei play off e nel Campionato Under 19
Next Article MoMap e Napoli insieme per i playoff. Gennaro Capuozzo e il presidente Perugino: “Innovazione e passione, condividiamo gli stessi valori”
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata, Sbisà:” La gara di sabato è stata la fotografia perfetta del nostro girone di ritorno”
MASCHILE Serie A2 ELITE
IL CSF CARMAGNOLA V-MAT È IN SERIE C2, NASSO: “UN ANNO INDIMENTICABILE”   
MASCHILE Serie D
Bitonto Futsal – Cisterna 5, pari nella gara d’andata, si deciderà tutto al ritorno
MASCHILE Serie A2
Came Treviso, U17 a caccia della finale nelle Final Four!
Giovanili MASCHILE under 17

You Might also Like

FEMMINILE

Latina calcio a 5 femminile, colpo Cozzolino!

Redazione
Redazione
0 Min di Lettura
216 Visualizzazioni
FEMMINILE

Futsal Femminile Terracina, Erika Lenzini sarà ancora la Team Manager

Redazione
Redazione
2 Min di Lettura
231 Visualizzazioni
FEMMINILESerie C

Cisterna Lady, Ribeiro: “Ottima prova con il Maranola, ma ora testa all’Oxygene”

Redazione
Redazione
1 Min di Lettura
108 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?