By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: LA FELDI EBOLI BATTE IL PRIMO COLPO, ESPUGNA LEINI’ E CONQUISTA GARA -1 DEI PLAYOFF SCUDETTO
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > LA FELDI EBOLI BATTE IL PRIMO COLPO, ESPUGNA LEINI’ E CONQUISTA GARA -1 DEI PLAYOFF SCUDETTO
Serie A

LA FELDI EBOLI BATTE IL PRIMO COLPO, ESPUGNA LEINI’ E CONQUISTA GARA -1 DEI PLAYOFF SCUDETTO

Last updated: 25 Maggio 2025 10:06
Team Mondofutsal
123 Visualizzazioni
Share
SHARE

Ordinata, cinica, intensa, aggressiva. Con l’aggiunta di un pizzico di follia finale per non farsi mancare nulla. Tutti ingredienti di quella che è stata una grande vittoria degli uomini di mister Luciano Antonelli che in Gara -1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto si impongono per 3-4 sul campo della L84. Una Feldi Eboli che azzanna la partita nel primo con un uno-due micidiale per poi legittimare il vantaggio nella ripresa, con un Ugherani sugli scudi autore di una doppietta. Nel finale però tre gol in altrettanti minuti per L84 che sfiora quello che sarebbe stato un clamoroso pareggio.

ROSSOBLU’ – Nei primi minuti Caponigro il più pericoloso, poi Calderolli sfiora il vantaggio per le volpi. L’ex Braga pericoloso per L84, ma quando sono da poco passati 7 minuti, è Gabriele Ugherani a segnare il primo gol di questi Playoff con una grande azione personale al termine della quale lascia partire un destro imparabile per Pasculli, che resta immobile. Pochi secondi e la Feldi raddoppia. Grande giocata di Liberti che se ne va in fascia e la mette in mezzo per Etzi, il numero 27 tutto solo non sbaglia e fa 0-2. La reazione di L84 è con Josiko che impegna Dalcin ma sulla ribattuta corta del portiere Braga grazia le volpi non riuscendo nel tap in da due passi. Dall’altra parte doppio miracolo dell’altro ex, Pasculli, che nega lo 0-3 con una doppia parata prima su Calderolli e poi su Etzi. Pochi minuti e Pasculli salva ancora su Liberti, al termine di un’azione travolgente del numero 9 delle volpi. Nel finale L84 ci prova con Murilo ma senza successo.

BRIVIDO FINALE – In apertura di ripresa subito grande occasione per Espindola che non riesce ad andare a segno. L84 prova a reagire ma la Feldi Eboli trova la terza rete con una grandissima giocata di Selucio, il numero 77 punta Murilo, lo salta netto e aprendo il piattone la piazza per il tris rossoblù. Mister Paniccia chiama il portiere di movimento quando manca ancora più della metà del secondo tempo nel tentativo di recuperare la gara e qui sale in cattedra capitan Dalcin che, con una serie di interventi da fenomeno, tiene inviolata la porta della Feldi. Poco dopo la metà del secondo tempo espulso Cuzzolino per doppio giallo tra le fila della L84. Il campione argentino salterà la Gara -2 al Palasele e lascia i suoi compagni un uomo in meno. Volpi che approfittano subito della superiorità numerica e trovano la quarta rete con Ugherani, doppietta per lui. L84 che sembra spacciata ma che invece si regala 3 minuti finali d’assalto sfiorando l’incredibile pareggio. Prima l’acuto di Josiko a tre minuti dal termine, poi quello di Rescia a un solo minuto dallo scadere e infine la rete di Coco Wellington a 10 secondi dalla sirena. Reti che animano il finale, regalando brividi ai tifosi della volpi ma che non bastano per riacciuffare la gara.

VERSO GARA 2 – Il finale di gara è un assaggio di ciò che ci aspetterà tra una settimana al Palasele, con una L84 che non ha di certo mollato la spugna e verrà a Eboli per vincere e portare la serie al terzo atto. D’altro canto, le volpi di Luciano Antonelli hanno disputato una grande partita, a tratti dominante, espugnando un campo ostico e difficile contro un avversario di grandissimo valore. Tutto è ancora in ballo, ma il primo set va ai rossoblù, con il Palasele che diventerà decisivo per continuare il cammino e accedere alle semifinali.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

Pirossigeno Cosenza, intervista a Gianluca Parisi
I lupi ci mettono il cuore e riprendono l’Ecocity, finisce 3-3
Pedrinho non è più un giocatore della Pirossigeno Cosenza
Il derby sorride alla Came: Petrarca superato 4 a 3
NAPOLI-CDM FUTSAL 2-3, ANGELINI:” NON SONO SODDISFATTO”
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Gioia New Taranto: pareggio col Melilli e semifinale conquistata!
Next Article 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜𝗧𝗨𝗗𝗢 𝗦𝗙𝗢𝗥𝗧𝗨𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗔𝗟 𝗧𝗢𝗟𝗜𝗩𝗘: 𝗔𝗜 𝗜 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨 𝗗𝗜 𝗔𝗡𝗚𝗘𝗟𝗜𝗡𝗜 𝗡𝗢𝗡 𝗕𝗔𝗦𝗧𝗔 𝗨𝗡𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗡𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜 𝗖𝗛𝗘 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗘 𝟭 – 𝟬
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata, Sbisà:” La gara di sabato è stata la fotografia perfetta del nostro girone di ritorno”
MASCHILE Serie A2 ELITE
IL CSF CARMAGNOLA V-MAT È IN SERIE C2, NASSO: “UN ANNO INDIMENTICABILE”   
MASCHILE Serie D
Bitonto Futsal – Cisterna 5, pari nella gara d’andata, si deciderà tutto al ritorno
MASCHILE Serie A2
Came Treviso, U17 a caccia della finale nelle Final Four!
Giovanili MASCHILE under 17

You Might also Like

Serie A

La Pirossigeno ha un nuovo condottiero: Paniccia è rossoblu

Team Mondofutsal
2 Min di Lettura
137 Visualizzazioni
Serie A

Active Network, Cesaroni una conferma che vale oro

Team Mondofutsal
1 Min di Lettura
171 Visualizzazioni
Serie A

Don Peppe Napoli: domata Pomezia, sarà derby in semifinale

Team Mondofutsal
7 Min di Lettura
115 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?