La Movistar Inter è ancora immersa nel pieno del precampionato con gli occhi puntati sulla prima sfida del campionato il 6 settembre al Jorge Garbajosa! In questo modo, Jesús Herrero, capitano dell’Inter, ci ha raccontato come sta il gruppo in questi primi giorni di ritorno alla routine, cosa si aspetta da questa stagione, dai nuovi acquisti e cosa significa per lui affrontare una nuova stagione da capitano della squadra Torrejón de Ardoz.
Prima di tutto, Jesús si è aperto su ciò che si aspetta da questa nuova stagione: “Siamo molto entusiasti, soprattutto speriamo di lottare per i quattro titoli. Sappiamo che vincere oggi è molto difficile, ma la nostra intenzione sarà quella di andare ad ogni partita per cercare di vincerla, per andare il più lontano possibile a vincere un titolo per dare gioia ai nostri tifosi”.
Herrero inizia un nuovo anno in cui torna ad essere il primo capitano dell’Inter, così descrive: “Essere capitano della Movistar Inter è qualcosa che sognavi fin da bambino. Affronto questa nuova stagione con grande entusiasmo e con la voglia di trasmettere ai nuovi chi è la Movistar Inter e dove si trova, in modo che tutti vadano nella stessa direzione e raggiungano gli obiettivi”.
Allo stesso modo, il capitano ha parlato dei tre nuovi acquisti (Pani, Pirata e Harrison) per questa stagione: “I tre sono ottimi acquisti e penso che contribuiranno molto a noi in questa stagione. Ci si aspetta molto da loro e spero che si adattino il prima possibile per raggiungere gli obiettivi in ogni partita”.
“Dico ai tifosi di avere lo stesso entusiasmo che abbiamo noi. Siamo molto motivati. Vincere la Copa del Rey ci ha fatto vedere che lavorando e andando tutti insieme (squadra e tifosi), le cose funzionano. Stiamo dando tutto dal primo giorno e sarà così per tutta la stagione. Spero che vengano a Garbajosa per fare il tifo per noi e divertirci”, ha detto Herrero in riferimento ai tifosi dell’Inter.
Responsabile comunicazione Movistar Inter

