L’ala e nuovo acquisto dell’Inter, Harrison Santos, si è distinto nel primo test pre-campionato della Movistar Inter che si è svolto lo scorso venerdì 15 agosto al Jorge Garbajosa contro l’MRB FS Móstoles (1-1). Il giocatore di Bogotá ha giocato i suoi primi minuti con la maglia dell’Inter e ha fatto una grande prestazione sul 40×20 del campo del feudo di Torrejón, mostrandosi molto attivo e partecipativo, oltre a lasciare grandi lampi di qualità. In questo modo, Harrison è stato il protagonista di questo primo scontro tra i convocati dell’Inter, raccontandoci come ha visto il duello, come si sente dopo queste prime settimane da giocatore dell’Inter, cosa significa giocare i suoi primi minuti con la Movistar Inter e cosa gli chiede Alberto Riquer in codice:
“Mi sento molto bene, molto felice di essere qui e del lavoro che si sta facendo”
“Sono settimane di grande carico, la squadra lo sente, ma è quello che dobbiamo fare per arrivare bene all’inizio della stagione”
“Riquer mi ha chiesto di essere intenso in difesa e in attacco. Voglio dimostrare in ogni partita quanto voglio essere qui, voglio vincere e competere”
“È un onore poter rappresentare questo club, poter indossare questi colori. Sono molto felice, orgoglioso e felice”
“Vedo molto bene il gruppo, abbiamo gareggiato e sapevamo di essere a corto di gambe dopo una settimana difficile fisicamente, ma anche così la squadra è stata fantastica. Eravamo a un ritmo molto alto”.
Responsabile Comunicazione Movistar Inter

