By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Eagles Aprilia C5, presentazione ufficiale!
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie D > Eagles Aprilia C5, presentazione ufficiale!
Serie D

Eagles Aprilia C5, presentazione ufficiale!

Redazione
Last updated: 22 Settembre 2025 13:11
Redazione
186 Visualizzazioni
Share
SHARE

Giovedi 18 settembre è stata presentata ufficialmente l’Eagles Aprilia calcio a 5 che affronterà la nuova stagione agonistica in serie D ma con una novità: parteciperà alla serie D di Roma.

Una scelta ponderata ed oculata fatta da staff tecnico e società che proietta la formazione pontina in una “nuova” realtà.

Andiamo però con ordine: a condurre la serata è stata Vanessa Carosi che  subito ha presentato la società con il presidente Silvio Carosi,il tesoriere Emanuele Carosi ed il vice presidente Maurizio Gabbarrini.; poi è stata la volta degli sponsor che affiancheranno le “aquile” nella stagione 2025-2026; la parola quindi è passata a Fabio Orlandi che ha illustrato i valori del rugby e nello sport ( in rappresentanza dell’ASD Rugby Aprilia) Fabio Bangrazi (sport & business sport) e Cinzia Napolitano (professionista dell’ordine MAPO) che ha spiegato come dovrebbe essere gestito il tempo.

C’è stato l’intervento di Pasquale De Maio (ex storico assessore allo sport di Aprilia) il quale ha sottolineato come ad oggi fare sport sia necessario ma soprattutto come la città stessa abbia bisogno di riavere attività e strutture sportive per il bene della collettività ma dei ragazzi soprattutto.

E’ intevenuto Matteo Marino,dirigente della squadra nonché infermiere 118 con formazione BLSD che ha spiegato come sia importante e fondamentale avere a disposizione strumenti di medicina sul campo che potrebbero salvare la vita a qualsiasi persona.

A seguire c’è stata anche la presentazione dell’e-sport con gli interventi del capitano Claudio De Sisti,il vice allenatore Valerio Pinna,l’aiuto allenatore Andrea Pinna ed il dirigente Antonio Landi i quali hanno dichairato obiettivi importanti per il prossimo anno cercando di migliorare e continuare a vincere in questo “nuovo sport”.

C’è stato spazio anche per la parte “rosa” della società con lo staff che ha ringraziato Federica Giondi che con il suo curriculum ed esperienza si metterà al servizio dei piu’ giovani e Carola Russo giocatrice della lazio femminile che curerà la scuola calcio dei piu’ piccolini.

Si è arrivati così al clou della serata con la presentazione della prima squadra,le maglie ed i palloni ed a prendere la parola è stato mister Riolfo il quale dopo aver “tolto” gli scarpini si appresta a vivere la stagione da allenatore: “L’obiettivo è quello di migliorare sempre,abbiamo già iniziato ad allenarci ed ho detto ai ragazzi che questo sport è sacrificio e passione; sono contento di vederli anche con il sorriso quando si allenano,non faccio promesse ma l’impegno ci sarà cercando sempre di migliorarci”.

La serata è proseguita co i saluti del presidente Silvio Carosi che ha sottolineato come uno sforzo economico di questi tempi sia sopraffatto dalla passione,augurando ai ragazzi di fare una buona stagione magari non troppo travagliata.

A conclusione della presentazione c’è stato un nuovo saluto agli sponsor ed un rinfresco per le persone che hanno partecipato all’evento.

Responsabile Comunicazione Eagles Aprilia C5

          EAGLES APRILIA, TRE PUNTI CON IL SUDORE E FATICA
EAGLES APRILIA: TRE PUNTI BUTTATI
Nei quattro anticipi Legio Sora a Frosinone, Monte San Biagio contro Strangolagalli
Lepanto Marino, 6-2 all’Academy Giovanni Castello e aggancio al secondo posto
Sfumata la vittoria del campionato lo Sporting Fondi punta alla Coppa Provincia
TAGGED:'Eagles Apriliaserie D
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Roma 1927 Futsal, mister Reali: “Le indicazioni ricevute sono state più che buone”
Next Article Motoscar Brindisi, vittoria del 10° trofeo “Città di Monopoli”
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

MASCHILESerie D

Eagles Aprilia c5, Tarantino sarà il mister per la prossima stagione

Redazione
Redazione
0 Min di Lettura
98 Visualizzazioni
Serie D

Il Borgo Grappa vola al Park Hotel: il “metodo” Criscuoli funziona

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
728 Visualizzazioni
MASCHILESerie D

IL CSF CARMAGNOLA V-MAT È IN SERIE C2, NASSO: “UN ANNO INDIMENTICABILE”   

Redazione
Redazione
5 Min di Lettura
388 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?