La Prima Divisione FS non concede tregua! La Movistar Inter giocherà questa settimana la seconda partita di campionato contro l’Industrias Santa Coloma. La partita corrisponde alla 6ª giornata di campionato e si svolgerà domenica prossima, 12 ottobre, alle ore 12, al Jorge Garbajosa di Torrejón de Ardoz. L’Inter tornerà in casa del Torrejón dopo la partita infrasettimanale contro il Jimbee Cartagena di mercoledì scorso.
Gli uomini di Alberto Riquer giocheranno la quarta partita di questa stagione al Jorge Garbajosa dopo due intensi giorni di allenamenti. L’Inter ha giocato mercoledì scorso l’8ª giornata contro il Jimbee Cartagena, una sfida anticipata dall’impegno europeo della squadra di Cartagena. La Movistar Inter ha pareggiato 2-2 contro i meloneros dopo una grande partita. Un gol a un minuto dalla fine ha privato la squadra di Torrejón de Ardoz della prima vittoria in campionato. Nelle altre due partite al Garbajosa l’Inter ha pareggiato due volte (4-4 contro il Barça e 3-3 contro l’ATP Iluminación Ribera Navarra FS). In questo modo, la squadra di Riquer cercherà di dare tutto sul 40×20 e dare continuità alla grande immagine mostrata davanti ai propri tifosi mercoledì scorso per ottenere tre punti molto importanti per poter scalare posizioni in classifica.
Davanti a loro ci sarà l’Industrias Santa Coloma, che affronta la partita contro l’Inter dopo aver battuto il Córdoba P.H. per 2-1 nell’ultima giornata, prima vittoria stagionale per loro. Fuori casa non sanno cosa significhi vincere (2-2 contro l’ATP Iluminación Ribera Navarra FS e 6-4 contro il Viña Albali Valdepeñas). La squadra catalana è decima in classifica con 5 punti, quindi cercherà di battere l’Inter al Garbajosa per ottenere la seconda vittoria stagionale.
Movistar, Inter FS e Industrias Santa Coloma si sono affrontate 39 volte in campionato da quando sono iniziate le registrazioni. Il bilancio è a favore della squadra di Torrejón de Ardoz con 27 vittorie. I catalani hanno battuto l’Inter in cinque occasioni e ci sono stati anche sette pareggi tra le due squadre. L’ultimo precedente tra le due squadre al Jorge Garbajosa risale alla scorsa stagione, quando la squadra di Alberto Riquer vinse 4-1.
Responsabile Comunicazione Movistar Inter
