Dopo il pareggio con la Futsal Basic Academy, la squadra di mister Mastrantonio torna alla vittoria con una prestazione convincente. Le parole di Marco Contarino nel post gara.
Una prestazione da incorniciare per il Città di Cisterna, che nella sfida casalinga contro lo Sporting Terracina si impone con un netto 10-2, confermando il proprio ottimo stato di forma e la crescita costante del gruppo allenato da mister Andrea Mastrantonio.
Nel post partita ha parlato Marco Contarino, autore di una solida prova e sempre più punto di riferimento all’interno dello spogliatoio biancazzurro.
“Riguardo la partita di sabato, la squadra ha risposto bene, dopo un pareggio su un campo difficile come quello della Futsal Basic Academy siamo ripartiti subito con il piede giusto, ed era importante farlo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati – ha dichiarato Contarino. – La squadra cresce giorno dopo giorno, siamo un gruppo giovane con tanta voglia di dimostrare quello che valiamo, c’è da lavorare tanto se vogliamo arrivare ad un risultato ben preciso, ma siamo sulla strada giusta.”
Contarino ha poi analizzato il livello del campionato e la prossima sfida in programma:
“Il campionato quest’anno è molto equilibrato, ci sarà da lottare in ogni partita perché sono tutte squadre valide. Sulla prossima partita mi aspetto di affrontare una squadra forte e non sarà facile, soprattutto perché andremo a casa loro. Noi dobbiamo essere bravi e dimostrare che possiamo dire la nostra in ogni partita: sarà sicuramente una bella sfida!”
Infine, un pensiero sulla sua nuova avventura con il Città di Cisterna:
“Dopo il bellissimo percorso dello scorso anno concluso con una vittoria, ho deciso di provare una nuova esperienza con un gruppo tutto nuovo, ma sempre nella mia città. Sono ragazzi fantastici che mi hanno accolto nel migliore dei modi, sono felice di questa scelta e spero, con la mia esperienza, di poter aiutare qualcuno a crescere. Mi sento più responsabilizzato e questo mi piace: non sarà facile, ma l’obiettivo è vincere e so che il gruppo farà di tutto per farlo!”
Una vittoria netta e significativa per il Città di Cisterna, che conferma le ambizioni stagionali e guarda con fiducia ai prossimi impegni.

