La stagione 2025/2026 della Came Treviso è partita con qualche difficoltà. Reduce dalla sconfitta contro la Roma 1927 Futsal, i ragazzi di Mister Rocha si preparano all’ottava giornata di campionato di Serie A, che li vedrà affrontare la Sandro Abate Avellino domenica 16 novembre, alle ore 20:45, al PalaCicogna di Treviso.
Per la Came Treviso, questa partita rappresenta un’opportunità fondamentale per raccogliere punti preziosi in classifica e interrompere il periodo difficile che sta attraversando.
A raccontare al meglio la preparazione di questa gara ci pensa Mister Sylvio Rocha:
“La gara contro la Sandro Abate Avellino sarà fondamentale per noi. Abbiamo bisogno di punti vista la nostra situazione in classifica e questo sarà il nostro obiettivo principale.
Dobbiamo uscire da questo momento complicato e interrompere il filone di risultati negativi in casa.
La partita con la Roma 1927 Futsal ci ha lasciato tanta amarezza, la squadra ha lavorato bene e avrebbe sicuramente meritato di più, ma la realtà è che siamo comunque tornati a casa senza punti. Abbiamo buone basi e riusciamo a offrire prestazioni convincenti, ma questo ancora non basta. Continueremo a lavorare duramente, migliorando giorno dopo giorno.”
Parlando dei suoi ragazzi aggiunge:
“I protagonisti sono i giocatori, noi come staff cerchiamo di dare il massimo per supportarli e aiutarli, ma in campo ci sono loro. Non posso lamentarmi, hanno qualità e si allenano con grande determinazione. Sanno quanto questa partita sarà determinante per noi.”
E conclude con un appello chiaro ai propri sostenitori:
“Dobbiamo ancora trovare il nostro equilibrio e in questo chiediamo l’aiuto anche dei nostri tifosi. Vogliamo che credano nel nostro progetto e nella nostra squadra, venendo a supportare i ragazzi anche in questo momento difficile, così da poterlo superare tutti insieme!”
Appuntamento al PalaCicogna: una partita da non perdere!
Irene Quattrocchi

