By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Trasferta lombarda per il Napoli. Grasso: “Siamo sulla buona strada, a Mantova per vincere” 
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Trasferta lombarda per il Napoli. Grasso: “Siamo sulla buona strada, a Mantova per vincere” 
Serie A

Trasferta lombarda per il Napoli. Grasso: “Siamo sulla buona strada, a Mantova per vincere” 

Redazione
Last updated: 20 Novembre 2025 23:59
Redazione
144 Visualizzazioni
Share
SHARE

Nona giornata del campionato di Serie A Kinto, domani (venerdì) alle ore 20:30 la sfida tra Saviatesta Mantova e Napoli Futsal. La gara sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

Archiviato il successo nel derby contro la Feldi Eboli, gli azzurri saranno impegnati al PalaSguaitzer in una trasferta molto ostica. Rientra tra i convocati Saponara, assente nell’ultima per squalifica.

Di fronte il Napoli avrà la miglior neopromossa fino a questo momento della stagione. I biancorossi, infatti, hanno raccolto 9 punti in 7 gare disputate conquistando la massima posta in palio contro Cdm Futsal, Roma, in trasferta, e Sandro Abate. Il roster di mister Pino Milella, saldamente alla guida del Mantova da diversi anni, compendia giocatori di esperienza e di qualità: su tutti i bomber Cabeça e Wilde.

La sfida sarà diretta da Vincenzo Cannistrà (Catanzaro) e Angelo Bottini (Roma 1), al cronometro Giovanni Agosta (Rovigo).

Queste le parole in conferenza stampa di Renzo Grasso: “Ho fatto il mio percorso fuori da Napoli, ma quando sono stato contattato per me è stato come tornare a casa: ho l’occasione di mettere in campo l’esperienza accumulata negli anni. Queste prime giornate hanno fatto capire come sia una squadra diversa dall’anno scorso: la vittoria a Genzano è stata per me una gioia immensa, ma è comunque valsa tre punti importanti per la squadra ed è questo che conta. Con gli inserimenti di Salas e Borruto abbiamo recuperato tanto in fase offensiva, io cerco di dare equilibrio in quella difensiva come mi chiede il mister fin dal primo giorno: con lui mi trovo bene, caratterialmente siamo simili. In allenamento lavoriamo tanto e avere un pivot come Guilhermão è un bene per tutti, ci spingiamo a vicenda per migliorarci: manca tanto ma siamo sulla buona strada. In questo campionato chiunque può vincere con chiunque, nulla è scontato: andremo a Mantova per vincere e poi pensare alla prossima in casa con il Catania”.

Area Comunicazione Napoli Futsal

Un blackout nel primo tempo costa caro: Italservice sconfitta 7 a 3 dal Sala Consilina
Pirossigeno Cosenza, Marco Rosato e Andrea Cambareri lasciano i lupi
Fionchetti è un nuovo giocatore del Roma 1927 Futsal
𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜𝗧𝗨𝗗𝗢 𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝟭𝟬 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗕𝗘𝗡𝗘𝗩𝗘𝗡𝗧𝗢, 𝗧𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗔𝗗𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗔𝗜 𝗣𝗟𝗔𝗬𝗢𝗙𝗙 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗡𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜 𝗙𝗨𝗧𝗦𝗔𝗟. 𝗘𝗦𝗢𝗥𝗗𝗜𝗢 𝗜𝗡 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗙𝗜𝗢𝗡𝗖𝗛𝗘𝗧𝗧𝗜, 𝗜𝗡𝗖𝗜𝗧𝗧𝗜 𝗘 𝗩𝗘𝗥𝗕𝗘𝗡𝗜 𝗖𝗛𝗘 𝗩𝗔 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗜𝗡 𝗥𝗘𝗧𝗘
Pirossigeno Cosenza, confermato il preparatore atletico Giulio Gallo
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Roma 1927 – Active Network
Next Article Cisterna Lady, Felicetti:” C’è ancora tanto da lavorare, ma insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni”
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Manfredonia Futsal, ecco la novità Bryan Tritto
MASCHILE Serie C2
Maccan Prata C5, Edoardo Botosso subito a disposizione di mister Mastrogiovanni
MASCHILE Serie A2 ELITE
Latina calcio a 5, avanti con Terenzi
MASCHILE Serie C1
Pirossigeno Cosenza, i rossoblù salutano André Fantecele
MASCHILE Serie A

You Might also Like

Serie A

Una Roma 1927 travolgente, fa 11 a 3 contro Avellino

Team Mondofutsal
4 Min di Lettura
195 Visualizzazioni
Serie A

Sandro Abate Avellino, BENVENUTO MATTIA PASTORELLO!

Sponsored by
Sponsored by
Serie A

L’Ecocity Genzano regola il Catania 2 a 1

Team Mondofutsal
4 Min di Lettura
172 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?