A seguito della conferma di ripescaggio, l’Active Network Futsal, si prepara ad affrontare un nuovo campionato di serie A e riparte dalla conferma di Mister Monsignori. Queste le parole del tecnico che continua la sua avventura viterbese: “La scorsa stagione ci ha insegnato che nulla è mai scontato. Dopo una prima parte straordinaria, abbiamo perso la nostra strada e commesso errori che hanno portato a una seconda parte di stagione difficile. Quegli errori oggi fanno parte della nostra esperienza e non vogliamo commetterli di nuovo.
Il 3 agosto ci ha regalato la Serie A, dopo un’estate lunga e turbolenta. Costruire una squadra in così poco tempo è una sfida enorme, ma proprio per questo sentiamo ancora più forte la voglia di dimostrare che ci siamo, che siamo pronti e che questa categoria possiamo meritarcela.
Dentro di noi c’è tanta voglia di rivincita. C’è la rabbia per quello che è stato, ma soprattutto la fame di quello che vogliamo costruire.
Ripartiamo da qui. Con umiltà, con coraggio e con una motivazione incredibile. Per dimostrare, tutti insieme, che l’Active Network può stare in Serie A”.
Foto: Active Network Futsal
Ufficio Stampa Active Network Futsal
