Un’altra vittoria per l’Accademia Sport di Mr. Criscuoli contro un Arpino che, per quello visto in campo, non merita assolutamente l’ultimo posto in classifica. Dopo appena 40” è infatti Loffredi ad approfittare di uno svarione difensivo dei locali , e a portare in vantaggio i giallo blu alla prima occasione utile. L’Accademia accusa il colpo ed attacca a testa bassa , ma gli ospiti fanno buona guardia , specie con Paglia che non si lascia sorprendere dai tentativi di Mosca e Rinaldi. Al 9’ Pica riesce a pareggiare con un bel tiro da fuori. Due minuti dopo è Mosca in contropiede a portare in vantaggio gli orange, su assist di Segala. Il 3-1 è di Ricci Simone, anche lui con un tiro da fuori area, festeggiando così il primo gol stagionale. Parisi ed i suoi non demordono e si riportano sotto 3-2 con un destro che lascia di stucco Sammarco. Gli ospiti spingono sull’acceleratore, ma lasciano anche molti spazi alle iniziative dei locali. Mosca e Segala ne approfittano portando il risultato a 5-2 , dove si chiude il primo tempo.
Nella ripresa si registra solo la rete di Segala , che chiude una bella triangolazione con Venturiero ; salgono poi in cattedra i portieri , bravi a chiudere gli spazi agli attaccanti di entrambi gli schieramenti , lasciando invariato il risultato finale 6:2 per l’Accademia Sport
ACCADEMIA SPORT – ARPINO 6 – 2 (5 – 2)
ACCADEMIA SPORT: Sammarco. Ricci, Pezzoli, Venturiero, Rinaldi, Damiani, Segala, Mosca, Pica, Viglianti. Allenatore: Criscuoli.
ARPINO: Paglia, Gabriele, Loffredi, Parisi, Rabotti, Scappaticcio, Capuano, Golino. Allenatore: Parisi.
Arbitro: Rinaldi Pierluigi della sezione di Latina
Marcatori: Ricci (AS), Pica (AS), 2 Segala (AS), 2 Mosca (AS), Loffredi (A), Parisi (A)