Dopo la sosta, si torna a fare sul serio! L’Amalfi Coast Sambuco Under 19 è pronta a scendere di nuovo in campo per la quinta giornata del Campionato Nazionale, e questa volta lo farà davanti al proprio pubblico.
Quella di domenica 2 novembre (ore 15) sarà una prima casalinga speciale, ricca di emozione e voglia di riscatto. I ragazzi di Mister Ruocco, dopo un avvio in salita e il turno di riposo, sono determinati a dare tutto per conquistare i primi punti della stagione e trasformare la spinta del pubblico in energia positiva.
Il gruppo ha lavorato duramente in settimana per essere pronto per la sfida con lo Junior Domitia che si preannuncia equilibrata e combattuta. I biancoblù non vedono l’ora di far valere il fattore campo e regalare emozioni ai propri tifosi.
“Tornare a giocare a Tramonti è un momento importante per tutti noi – ha commentato Mister Ruocco – vogliamo far vedere che ci siamo e che questa squadra ha cuore, gioco e orgoglio.”
Appuntamento a domenica pomeriggio: tutti al Palazzetto per sostenere i nostri ragazzi e vivere insieme la prima, vera giornata biancoblù in casa!
Responsabile Comunicazione Amalfi Coast Sambuco

 
			
 
                                
                              
		 
		 
		
 
		 
		
