Da qualche giorno è iniziata la nuova stagione della Zonapontina con la rosa al completo per mister Catanzariti. Gli ultimi arrivi si chiamano Alessandro Cacciotti e Daniele Testa che vanno a chiudere così il mercato in entrata della società rossoblu. Due arrivi importanti e fortemente voluti dalla dirigenza che ha cercato di migliorare l’esperienza della rosa ma anche di completare gli ultimi buchi rimasti.
“Sono molto contento di questa nuova sfida – ha dichiarato l’estremo difensore Cacciotti – ritrovo tanti vecchi compagni ed una società che si è strutturata nel tempo. Mi metterò a disposizione dell’allenatore dal primo giorno e ci tengo a ringraziare il Real Terracina per aver agevolato il mio prestito qui a Latina”.
Per due giocatori che entrano ce ne sono quattro in uscita invece perché Lorenzo Morbidelli e Luca Gori sono stati ceduti al Città di Pontinia mentre Andrea Vitelli è andato alla Littoriana. Diversa la destinazione di Antonio Cimini che lascia la società pontina per motivi di studio.
“Siamo contenti di poter iniziare la preparazione con una rosa completa – ha detto Federico Sanavia, direttore generale della Zonapontina – con il presidente e l’allenatore abbiamo lavorato sodo in questi mesi per cercare di chiudere al meglio la rosa. La scorsa stagione ci ha schiarito le idee su quello che dovevamo fare ed abbiamo provato ad agire in questa direzione cercando di dare a Catanzariti una rosa all’altezza della categoria. Siamo felici per gli ultimi due innesti perché daranno esperienza e qualità al nostro gruppo, siamo anche consapevoli che ora inizierà il lavoro duro ed è arrivato il momento di far parlare il campo”.
Ufficio Stampa