L’ASD Sporting Hornets Roma si conferma una delle belle realtà del futsal laziale, capace di unire entusiasmo, progettualità e attenzione al settore giovanile. Dopo le prime tre giornate di campionato, chiuse con tre punti in classifica, domani affronteranno in casa il Città di Cagliari, sfida valida per la quarta giornata di Serie B, girone F. Le parole del presidente De Santis, nell’intervista rilasciata ai nostri microfoni:
Presidente, che tipo di partita si aspetta sabato contro il Città di Cagliari?
“Partita molto ostica, loro hanno giocatori molto importanti ed esperti ma il nostro mister e i ragazzi stanno preparando la gara nei migliori dei modi.”
Come giudica l’avvio di stagione dello Sporting Hornets dopo le prime tre giornate?
“Prime tre giornate direi molto positive nonostante i soli 3 punti raccolti. Sia con la Roma che con l’Aranova meritavano molto di più però purtroppo l’inesperienza dovuta dal fattore età ( 18 anni di età media ) si è fatta sentire.”
Qual è l’obiettivo dichiarato dello Sporting Hornets per questa stagione?
“Con questo tipo di girone e avversari non si possono dichiarare obiettivi di posizione finale perché c’è un equilibrio talmente alto che tutte le squadre arriveranno a braccetto fino alla fine. Il nostro obiettivo è quello di vedere crescere il valore tecnico dei nostri giovani talenti e penso che al momento ci stiamo riuscendo.”
Foto: ASD Sporting Hornets Roma
Andrea Belardini

 
			
 
                                
		 
		 
		 
		
 
		 
		