Seconda amichevole per Il Lido Il Pirata che in quel di Ardea ha fatto visita ai padroni di casa del team Nuova Florida. Ottima squadra, vincitrice la passata stagione del campionato di Serie D, che si presenta con il blocco dell’anno scorso più qualche rinforzo che ne faranno sicuramente una protagonista della stagione.
Infatti i primi 15 minuti hanno visto i padroni di casa prendere il sopravvento con un possesso palla prolungato e ben fatto, e solo grazie agli interventi del bravo portiere Bianchi (2 veramente notevoli) la porta fondana è rimasta inviolata . Poi i ragazzi mister Di Martino sono riusciti a prendere le misure e hanno cominciato anche loro a macinare gioco e con veloci ripartenze hanno vinto l’incontro per 0-3 (Marrone, Zitouni, Triolo).
Partita che da molta fiducia al gruppo perché giocata praticamente a ritmo campionato su di un campo ostico e contro una buona squadra, fisica e ben allenata. L’amalgama di questo gruppo migliora sempre giorno dopo giorno, il lavoro del player/manager Di Martino e del suo staff sta avendo i suoi frutti.
Sabato 1 Ottobre alle 19.00 presso la sala consiliare del Castello Baronale di Fondi ci sarà la presentazione ufficiale della stagione 2022/2023 con la prima squadra e il gruppo under 21(come da invito in testata).
Ufficio Stampa “Lido Il Pirata CA5”.