E’ giunta in riva a Liri a rinforzare l’attacco della Virtus Sora C5, la bomber Giulia Cristiano, le cui qualità sono note alla dirigenza bianconera. L’atleta già era in procinto di vestire la casacca bianconera lo scorso anno, ma motivi diversi non permisero il trasferimento. Da oggi mister Attilio Valente, avrà a disposizione un’atleta motivata, tecnicamente molto valida e fisicamente in forma, un giusto innesto per caratteristiche, per esperienza e con tanta voglia di far bene e di mettersi a disposizione per la causa bianconera.
“La nostra campagna di rafforzamento non è certamente ancora conclusa -afferma Pagliaroli Rocco, Presidente bianconero- abbiamo ancora diversi discorsi aperti con atlete, anche di categoria superiore. Il nostro obiettivo è sempre quello, creare un gruppo compatto ed omogeneo per divertire divertendoci.”
Giulia Cristiano va ad aggregarsi al gruppo per la preparazione atletica al campionato di serie D, con l’iscrizione presentata e ratificata. Non resta che attendere, aspettare le avversarie per questa nuova avventura con le bianconere in strepitosa attesa per un immediato riscatto dopo il passo falso dello scorso anno.
Ufficio Stampa Virtus Sora C5