La Buenaonda è lieta di annunciare che anche il prossimo anno il condottiero della squadra sarà Gerardo Iannaccone. Si continua, con il tecnico avellinese, il progetto iniziato lo scorso anno che ha portato il club apriliano a chiudere al secondo posto della classifica a pochi passi dell’Heracles vincitrice del raggruppamento. Purtroppo per la Buenaonda non è andata meglio nella fase play off. Ciò nonostante il sodalizio ha continuato a guadare avanti con positività credendo ancora nel progetto di crescita. Il primo obiettivo di questa estate è stato raggiunto, trovando l’accordo con Iannaccone. “Sono contento che si possa continuare insieme. Mi sono trovato bene e avere avuto la conferma di restare al timone della squadra mi carica di orgoglio. In silenzio gli addetti ai lavori da circa un mese sono attivi sul mercato, ma non hanno voluto svelare alcun movimento sia in entrata che in uscita. Era loro intenzione prima svelare la mia conferma e, in seguito parlare dei componenti che faranno parte del roster per la prossima stagione”.
La riforma dei campionati, che vedrà ai nastri di partenza la prossima stagione una nuova serie nazionale potrà portare sorprese nei vari campionati regionali.
“Anche in questo caso, continua Iannaccone, la Buenaonda si farà trovare pronta. Nel caso ci dovesse essere la possibilità di partecipare al massimo campionato regionale non ci faremmo trovare impreparati”.
Daniele Porcelli

