La Littoriana comunica che per la prossima stagione Naomi Di Fazio vestirà la maglia neroazzurra, ragazza con la passione del calcio proveniente dalla serie B della Roma. Nata il 23/12/93 di Anzio, precedentemente indossa la maglia della Lazio, ed ex giocatrice del Latina, cavalcando solo categorie importanti nel calcio a 11. È noto a tutti la sua conoscenza anche del calcio a 5, per questo motivo la abbiamo voluta nella nostra squadra guidata dal mister Patriarca. Benvenuta Naomi.
“Sono orgoglioso di avere Naomi tra noi, esordisce il presidente Cascarini. Ho avuto modo di conoscerla tramite altre giocatrici in forza già da anni alla Littoriana. Una ragazza solare e con tanta voglia di vincere. Ne sono grato che abbia sposato il nostro progetto e sono certo che sarà un valore aggiunto, fiero della sua decisione lampo dopo un breve incontro. Anticipando che a breve ci saranno altri nuovi arrivi importanti ma soprattutto le conferme di un intera rosa”.
Queste le prime parole di Di Fazio: “Cercherò di dare il massimo delle aspettative, sono contenta di far parte di un gruppo già solido e soprattutto di mie amicizie. Un roster di tutto rispetto, ed una società con obbiettivi importanti. Ringrazio il presidente Cascarini per avermi voluto. Non vedo l’ora di iniziare ed essere a disposizione del mister Patriarca, insieme per lo stesso risultato. Forza Littoriana”.
Ufficio stampa Littoriana