La Vis Fondi è pronta a iniziare una nuova stagione. Il cammino delle rossoblu in A2 inizierà in trasferta e precisamente ad Avezzano ospite del Pucetta. Dopo l’estenuante campionato dello scorso anno chiuso al primo posto in coabitazione con la Best Sport, anche se la vittoria finì a quest’ultima per via degli scontri diretti, la formazione di Cibelli è pronta a recitare un ruolo di prim’ordine anche quest’anno. “La Vis Fondi riparte dalla partecipazione alla Fight Eight di Coppa Italia, precisa il Direttore Generale Ermanno Ferraro, dal primo posto in campionato e anche da una finale play off persa con il Molfetta. Conosciamo quest’ultima bene, come anche la Virtus Ciampino che insieme a noi rappresenta il Lazio.”
E’ comunque un raggruppamento che nasconde molte insidie. “Il nostro roster è stato rinforzato con l’arrivo di Kota, Acs, Cipolletta e Rizzo, continua Ferraro. Siamo consapevoli del nostro valore. Mister Cibelli studierà le avversarie di settimana in settimana e di conseguenza preparerà la sfida successiva. Sono convinto che la squadra saprà farsi valere in questo campionato che risulterà molto avvincente”
La gara di oggi si potrà seguire sulla pagina ufficiale della Vis Fondi Calcio a 5 Femminile di Facebook a partire dalle 16:55
Daniele Porcelli Ufficio Stampa Vis Fondi C5 Femminile