Si distingue dall’inizio perché oltre a dimostrare la grande voglia di cominciare si mette a completa disposizione e diventa una chiave importante per il nostro calciomercato, collaborando a stretto contatto con il nostro DS Niko Vittucci. Per questo motivo vista la necessità di avere un costante e continuo contatto con la squadra abbiamo visto in lei una persona che non solo abbia conoscenze e competenze specifiche ma che sia dotata di equilibrio, empatia, capacità organizzative e abbiamo ben pensato di offrirle la figura da Team Manager.
E con un gran bel Si Francesca ha accettato
i due incarichi, ma conosciamola un pochino meglio, inizia a muovere i primi passi nel mondo del futsal proprio con il vecchio Cisterna femminile, per poi proseguire nello Sporting Latina calcio a 11, nel quale mostra tutte le sue capacità e lo scorso anno viene premiata con la fascia da capitano.

Le prime parole di Francesca “Innanzitutto tutto ringrazio il Presidente e il DS per la considerazione che hanno avuto da subito per me, la società ha in mente un grande progetto per Cisterna e per il calcio a 5 femminile, e con grande onore ho accettato la doppia proposta che mi è stata fatta, da calciatrice ma soprattutto da Team Manager, sarò il collante tra società e squadra. Per me è un onore ricoprire entrambi questi ruoli e mi impegnerò al 100% per far si che tutto vada nel migliore dei modi”.
Ufficio Stampa Cisterna Lady