Nel quarto turno di campionato le aquile riescono ad espugnare il GDP Stadium di Subiaco con una prestazione di orgoglio e cinismo.
La formazione di casa ha costruito tanto ma si è trovata davanti un super Terenzi che ha bloccato ogni tentativo del Granata c5; dall’altra parte la formazione di mister Riolfo a differenza delle ultime uscite è sembrata più compatta e meno nervosa e con concentrazione e cinismo è riuscita a portare a casa il risultato grazie alla tripletta di Fanella,Vecinu ed un autogol mentre a nulla è servita la rete dei padroni di casa realizzata da Santacroce.
Questo il commento di mister Riolfo a fine partita: “ Venire a Subiaco dopo due sconfitte consecutive poteva rivelarsi veramente un problema; abbiamo cercato di lavorare in settimana su determinate situazioni che poi in partita non riusciamo ad applicare; a differenza delle altre volte abbiamo saputo sfruttare le occasioni che abbiamo creato e questi tre punti su questo campo per noi sono importantissimi”.
Prossima gara per l’Eagles sarà sabato 8 novembre al Rosselli contro il Playground Velletri alle ore 15.
Responsabile comunicazione Eagles Aprilia c5

			
                               
                             
		
		
		
		
		