La società Littoriana Futsal con grande orgoglio comunica il ritorno in campo di Enrico Pagano, già tesserato da ben cinque anni ma per problemi di lavoro è stato assente nel campo in questi due anni, ma sempre a disposizione come forza dirigenziale. Un centrale di grande spessore sarà a disposizione del mister Marracino, lo stesso corteggiato più volte da molte società ma lui ha continuato ad essere fedele alla Littoriana, non vediamo l’ora di vederlo lottare come ha sempre fatto.
“Non posso che essere contento per la decisione di Enrico, dichiara il presidente Cascarini sorridente. Enrico ha sempre detto, non solo a me ma a chiunque che qualora iniziasse nuovamente con un impegno serio sul campo la sua maglia numero 4 la avrebbe indossata solo con la Littoriana. Abbiamo un legame di amicizia e rispetto reciproco da tempo. Non aspettavo altro e ho soddisfazione immensa per la sua disponibilità. Una grande personalità cui non poteva farne a meno la Littoriana. In bocca al lupo Enrico”.
Enrico Pagano: “Con il rispetto nei confronti del presidente Cascarini e la sua famiglia non ho mai avuto il coraggio di pensare a nuove avventure. La mia squadra è, e lo sarà sempre, la Littoriana. Non vedo l’ora di iniziare con il massimo impegno ed essere a disposizione del mister Marracino. So per certo che il presidente ha avuto il coraggio di investire molto sullo staff societario e non solo. Lo conosco benissimo e di ciò che aveva promesso non sta tralasciando nulla, quest’anno si prospetta una stagione di massimo impegno e soprattutto di grande soddisfazione per tutti noi. Èhhh già…..Sono fiero di stare ancora qua.
Ufficio stampa Littoriana