Il Città di Fondi arricchisce il proprio “Parco Portieri”, assicurandosi le prestazioni sportive di Davide Favero (in foto).
Un altro giovanissimo (classe 2001) alla corte di mister Bacoli, che lo conosce bene avendolo allenato per tre anni nel Settore Giovanile dell’Accademia Sport Latina, nell’ambito di un percorso che ha regalato al portiere pontino 2 Campionati vinti da protagonista (1 Allievi e 1 Under 21), oltre a 2 Finali Regionali nelle categorie Under 15 e Under 19 Elite, e a numerose convocazioni nelle Rappresentative Regionali.
Davide, fratello di Edoardo, ex portierone rossoblu della passata stagione, si appresta a vivere il suo primo campionato di prima squadra.
La società Città di Fondi ringrazia per il buon esito dell’operazione l’Accademia Sport Latina del presidente Bertoni e di Roberto Martin. Di seguito le parole di Davide Favero al momento della firma:
“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura qui a Fondi, spero di raggiungere grandi obiettivi con questa società“.
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net