La giovane giovanissima Nicole Petrilli vestirà la maglia della Littoriana Futsal. Il sodalizio neroazzurro comincia a guardare anche al futuro, iniziando con Nicole Petrilli classe 2004.La giovane dall’espressione dolce ed educatissima sarà a disposizione nel roster di Grassia, andando a rinforzare una rosa di tutto rispetto che saprà recitare un ruolo importante in Serie C. Il Presidente Cascarini sta facendo capire in tutti i modi che l’inserimento in squadra di giovani ragazze sarà il progetto del futuro societario. “Sono lieto e soprattutto ringrazio Nicole, e la sua famiglia per aver scelto la nostra società, che nonostante la sua giovane età ha avuto molteplici richieste. >Presica il massimo dirigente del club latinense. Sono sicuro che Nicole sarà una nuova rivelazione della Littoriana e, ancora più certo che le ragazze e le compagne di squadra con la loro esperienza daranno il massimo per farla crescere atleticamente e farla sentire in famiglia.”
Dello stesso avviso mister Grassia “Sono contento di avere in squadra una giovane ragazza come Nicole, ragazza con molta voglia di crescere calcisticamente, con delle doti nascoste da mettere in evidenza, e sono certo che darà un contributo importante per la squadra.”
Nicole Petrilli indosserà la maglia numero 8. Perché la tua scelta alla Littoriana?
“Sono stata contattata nel periodo in cui dovevo prendere una decisione importante. Decidere dove giocare, ma tra una chiacchierata con mister Grassia ed il presidente Cascarini, mi hanno invitato all’allenamento estivo. Non conoscevo il gruppo ma tutta la squadra mi ha fatto sentire subito a mio agio e, a fine serata avevo le idee molto chiare:indosserò la maglia nerazzurra della Littoria Futsal. Sono onorata di crescere atleticamente in una squadra ben strutturata e soprattutto in serie C. Farò in modo di non deludere la società, non vedo l’ora di iniziare.”
BENVENUTA #NICOLE