Il Lido il Pirata C5 si conferma protagonista del “futsal-mercato”, e mette a segno altri due colpi molto importanti: Klajdi Kercuku e Tony Annunziata (entrambi in foto con la triade societaria).
Kercuku, classe 2000, è un giocatore che abbina al meglio qualità e quantità, e nonostante la giovane vanta già diverse esperienze nel proprio curriculum: Under 19 Regionale e Serie B con la Gymnastic Studio Fondi; Under 19 Nazionale con il Latina C5; Serie C1 e Serie B con il Città di Fondi.
Ecco le sue parole al momento della presentazione con la nuova maglia: “Sono veramente contento per questa nuova avventura, e molto motivato nel voler dimostrare a mister Stredini tutte le mie qualità. La società mi ha accolto con molto affetto e considerazione, mentre per quanto riguarda la squadra ho trovato davvero un bel gruppo. I presupposti per far bene ci sono tutti. Non vedo l’ora di iniziare”.
Annunziata, invece, non ha bisogno di presentazioni, in quanto si tratta di un vero e proprio “Top-Player” per la Serie C2. Il laterale-pivot fondano, classe 1990, si aggrega alla ciurma dei “pirati” dopo tre anni consecutivi nel Calcio a 11 (dal 2018 al 2021). In precedenza, tuttavia, aveva già mostrato le sue enormi ed indiscutibili qualità nel mondo del futsal: Under 21 Virtus Fondi (2011-12), Fortitudo Terracina (Serie C2 2012-13, torneo nell’ambito del quale vince il premio di “Giocatore Rivelazione”), Vis Fondi (dal 2013 al dicembre 2014, un Campionato di Serie D vinto, e una salvezza in Serie C2), Gymnastic Studio Fondi (Serie C1 2015-16); Sporting Terracina (Serie C2 2016-17), Virtus Fondi (Serie C2 2017-18).
Riportiamo di seguito le prime dichiarazione del grande colpo targato Lido il Pirata: “Sono molto contento di tornare nel futsal e di farlo con questa società. Sarà bello poter riabbracciare vecchi compagni e conoscerne di nuovi, mettendomi a disposizione di Mister Stredini. Inizio questa nuova avventura con molta carica e pieno di entusiasmo”.
Ufficio Stampa Lido il Pirata C5