Dopo una stagione lunga e difficile, chiusa con la partenza di mister Yuri Bacoli, il Città di Fondi ha deciso di affidare la nuova squadra al giovane e volenteroso tecnico Alessandro Mascolo (in foto a sinistra con il presidente Cicalese). La spalla destra di Bacoli nel campionato appena disputato, dunque, sale in cattedra, questa volta da protagonista principale della panchina rossoblu.
Di seguito le prime parole di Mascolo al momento della firma: “Ho accettato con grande entusiasmo la proposta della società, a cui va il mio personale grazie. Troppa la voglia di mettermi in gioco in ambito di prima squadra, impossibile non farlo in un contesto del genere: una società che vive da anni di questo sport con serietà ed enorme passione. Spero di poter ripagare al più presto la fiducia della società, visto che andrò a sostituire un allenatore del calibro di Yuri Bacoli. Sono impaziente di ricominciare e di condividere emozioni con la squadra e i tifosi. FORZA CITTÀ DI FONDI C5 !!!”.
Contestualmente all’annuncio di Mascolo, è arrivata anche la prima conferma per il roster fondano: si tratta del laterale Luca Rango (in foto a destra con il presidente Cicalese). La società fondana, visto il suo comportamento dentro e fuori dal campo, non ha avuto dubbi nel riconfermarlo anche per la nuova stagione, dove sarà sicuramente uno dei protagonisti.
Di seguito le parole di Luca Rango al momento della riconferma:
“Sono qui per comunicare che l’anno prossimo sarò nuovamente un giocatore del Città di Fondi. Ho ricevuto offerte di altre squadre ma, la mia, è stata una scelta di cuore. L’anno scorso mi sono trovato in una famiglia, a casa! Ringrazio la società e il Mister per la fiducia in me riposta, spero di ripagare le aspettative e sono convinto che con l’umiltà che ha sempre contraddistinto questa società ci toglieremo le nostre soddisfazioni, perchè la gente e il città di Fondi meritano palcoscenici importanti. Nella speranza di rivedere i palazzetti pieni, posso soltanto dire che combatterò con tutto me stesso per questi colori e per questa maglia. FORZA FONDI !!!”.
Ufficio Stampa Città di Fondi C5