La società Littoriana Futsal comunica ufficialmente che Irene Mattarelli per la prossima stagione indosserà la maglia neroazzurra. Una ragazza che inizia con la passione del calcio a 5 all’età di 13 anni nei campi periferici in campionati provinciali con il Pofi C5 piccole realtà fatte di passione e divertimento, fino ad arrivare in campionati di Under 19 nazionali con il Frosinone Futsal. Approda in prima squadra di A2 Nazionale sempre nel Frosinone, con una esperienza maturata per altri tre anni, per poi a causa di motivi lavorativi si spinge ad affrontare nel calcio a 11 con la consapevolezza che avrebbe iniziato di nuovo un percorso a calcio a 5. Benvenuta Irene Mattarelli.
“Sono orgoglioso che Irene abbia scelto la Littoriana per iniziare un nuovo percorso, dichiara il presidente Cascarini. Ho contattato personalmente la ragazza ed al primo incontro abbiamo avuto subito un buon feeling. Una ragazza di esperienza e sono certo del suo valore aggiunto per la squadra. Sarà a disposizione del mister Patriarca già da subito”.
Irene Mattarelli: “Sono un’amante dello sport, soprattutto del calcio a 5, e quindi ho capito che è questo il mio mondo. Sono molto contenta di iniziare questa nuova stagione con la Littoriana, ringrazio il presidente Cascarini e il mister Patriarca, per avermi coinvolto. Sono sicura che faremo bene, non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione”.
Ufficio Stampa Littoriana

 
			
 
                                
                              
		 
		 
		 
		 
		 
		 
		