Il Movistar Inter continua la sua preparazione! I giocatori dell’Inter sono ancora concentrati sul calcio d’inizio del 1° Campionato RFEF di Futsal, in programma sabato prossimo, 6 settembre, alle 18:00 contro il Barcellona allo Stadio Garbajosa. È quindi un buon momento per fare il punto della situazione, e l’esterno dell’Inter Javi Mínguez, che ha già trascorso una stagione con il Torrejón de Ardoz, ci ha raccontato come si sente dopo questi primi 12 mesi al club di Torrejón, qual è il suo momento migliore con la maglia dell’Inter e cosa si aspetta dalla nuova stagione a livello personale e di squadra. Innanzitutto, Javi ha iniziato rivelando come si sente dopo un anno all’Inter: “Mi sento molto bene, a dire il vero. Sono in un buon momento e, con quest’anno di esperienza, si vede già nella squadra, più che adattata. Sono molto contento”. Vale la pena ricordare che l’ala della squadra di Torrejón ha giocato 33 partite e segnato 12 gol nella sua prima stagione, offrendo ottime prestazioni nel 40×20 ogni volta che indossava la maglia del Movistar Inter.
Inoltre, l’esterno dell’Inter ha voluto inviare un messaggio a Javi Mínguez in occasione del suo primo giorno al club di Torrejón de Ardoz: “Gli direi, in base all’esperienza, di mantenere la calma e di godersi questa maglia. È così che è stato, ed è la cosa più importante”. A questo proposito, il madrileno ha anche condiviso il suo momento migliore della scorsa stagione: “Il mio momento migliore con questa maglia è stato vincere la Copa del Rey. È sempre speciale vincere un trofeo”.
Infine, Javi Mínguez ha continuato a lavorare con la squadra nelle ultime settimane e ha espresso le sue ambizioni per l’inizio del campionato il 6 settembre e per la stagione in generale: “Sono in buona forma e la squadra sembra in forma. I nuovi acquisti si stanno adattando e sarà un anno molto emozionante ed entusiasmante per tutti. Non vedo l’ora di dare il massimo in questa nuova stagione”.
Ufficio Stampa

