Nell’ultima gara del girone di andata, nel campionato di serie A2, la Vis Fondi affronterà in casa la Virtus Ciampino. Una sfida importante la cui posta in palio avrà un peso notevole per entrambe le squadre. La formazione di Cibelli vorrà difendere la seconda piazza del raggruppamento per giocare il primo turno di Coppa Italia nel suo fortino, mentre le romane sperano nel bottino pieno e partecipare alla competizione extra campionato. In passato la sfida tra le due compagine ha sempre accontentato e divertito non solo i sostenitori dell’una e dell’altra sponda. E non è escluso che anche stavolta possa tradire le aspettative, come ne è certa Jessica Zomparelli.
“E’ una gara senza dubbio difficile da pronosticare, per la posta in palio. Noi vogliamo conservare il secondo posto di questo girone e poter far parlare bene della Vis Fondi anche nel girone di ritorno. Non è facile e ne siamo consapevoli che in questa stagione servirà un sforzo maggiore. Le avversarie sono ben attrezzate e non lasciano nulla al caso”.
La gara contro la Virtus Ciampino avrà inizio alle ore 16:00 e per le nuove disposizioni l’ingresso al Palazzetto di Fondi sarà consentito soltanto al 35% della capienza dell’impianto. Inoltre ogni spettatore dovrà essere munito di Green Pass Rafforzato e e di mascherina FFP2. Tramite la pagina ufficiale della Vis Fondi di Facebook si potrà seguire la diretta streaming.
Daniele Porcelli