Siamo Lieti di dare l’ufficialità nonostante il periodo di incertezze che tutti stiamo attraversando, che la Littoriana Futsal non si ferma! Neanche sul mercato, mettendo a segno un colpo last minute, parliamo del Bomber Mariano Iannella, un giocatore che ha il fiuto del gol, che sa come vincere campionati e soprattutto come giocare a questo sport!
Il Presidente Cascarini era sulle orme del giocatore da tempo, ed oggi può ufficialmente comunicare di averlo nel gruppo, lo stesso giocatore ritrova il Mister Padula mettendosi a disposizione già da subito.
Il presidente Cascarini: “Sono fiero che il Bomber Iannella abbia accettato, dopo molteplici richieste da altre squadre, di scegliere la nostra Società, questo è un segnale che comunque ci teniamo ad essere pronti per il rientro in campo e per la crescita societaria, nonostante i disagi causa Covid-19. Un elemento, Mariano che dopo Olsi Cepa e Luca Iosif mi sento di dire che a giorni verrà presentato un altro giovane di categoria.” I ragazzi e tutto lo staff gli danno il benvenuto e lo attendono per le prossime sedute di allenamento.
Ufficio Stampa Littoriana