La società Littoriana comunica che il giocatore Gianluca Greco continuerà ad essere un giocatore neroazzurro. A disposizione dallo scorso Dicembre, trasferito dallo United Aprilia Test, dopo aver svolto un incontro lampo tra lo stesso giocatore ed il presidente Cascarini si giunge all’accordo di condividere il progetto rinnovando la permanenza per la stagione 2022/2023.
“Sono contento di aver confermato Gianluca, precisa il massimo dirigente latinense. Sono altresì contento di aver garantito un giocatore di notevole spessore a mister Marracino. E soprattutto che lo stesso abbia accettato di continuare a far parte della Littoriana sono certo che il suo impegno porterà ad essere una squadra di tutto rispetto, nello stesso tempo si spengono le voci di popolo che già fosse in altre società.
“Una soddisfazione per me aver accettato di sposare il progetto della Littoriana, replica Greco. Sono certo di dare il massimo di me stesso non deludendo la società il Mister ed i compagni di squadra. Ho trovato un presidente sempre pronto ed attento nei fatti mantenendo sempre gli impegni presi, sempre fatti e non voci. Grazie di tutto”
Buon proseguimento a Greco da parte di tutta la società.
Ufficio Stampa Littoriana Futsal