Sarà affidata a Maurizio Iacovacci la direzione societaria. Abbiamo scambiato due parole con il nuovo massimo dirigente.
Benvenuto Direttore, anche per te la classica domanda: cosa ti ha convinto ad abbracciare il progetto Smart Working?
All’inizio ero un po’ scettico, per il ruolo di Direttore in una squadra che ambisce ad alte categorie, avendo anche una rosa spettacolare che in buona parte conosco, ottima anche a livello caratteriale. Quello che mi ha spinto e convinto sono state le parole del Presidente e ho deciso di sposare il progetto.
Un progetto tutto nuovo ed un nuovo Direttore Generale. Quali sono i punti da cui partire e fare bene?
Prima di tutto una campagna acquisti oculata, bisogna avere chiaramente le basi per farla. E’ importante il sostegno delle realtà economiche già vicine alla società e vedremo in futuro se riusciremo ad avere la fiducia di nuovi partners. Poi ci vuole un buon Mister che prima di tutto sappia fare spogliatoio, che sappia creare un collettivo positivo. Mi sono trovato bene con allenatori molto umili ma che uniscono il gruppo. Dobbiamo lavorare con i piedi per terra e con la consapevolezza di poter fare bene.
Cosa prometti ai tifosi di Cisterna?
Si può ambire a obiettivi importanti, possiamo puntare in alto. Posso promettere ai tifosi che quest’anno riusciremo a fare bene.
Possiamo solo aggiungere: Benvenuto Direttore!