Nella giornata di ieri (11 Luglio), la Vis Fondi ha comunicato sui propri canali ufficiali di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Jessica Zomparelli (in foto). Dopo la conferma di Pamela Guercio, dunque, la società fondana ha deciso nuovamente di puntare sulle certezze, e in questo caso anche sull’incredibile attaccamento alla maglia di una giocatrice che ha sempre onorato la maglia rossoblu.
“La Locomotiva di Terracina“, reduce dalla sua migliore stagione disputata nella Vis (10 gol in Campionato), non vede l’ora di ripartire e punta dritta, senza mezzi termini, al raggiungimento del massimo obiettivo:
Ecco le dichiarazioni della veterana della Vis Fondi: “Non vedo l’ora di ricominciare, e riappropriarmi così di un pezzo della mia vita. Con le compagne di squadra in questo periodo ci siamo sentite spesso e siamo pienamente consapevoli che questo deve essere il nostro anno. So che la società sta lavorando molto bene sul mercato, del resto mi aspetto una grande Stagione, per continuare a condividere emozioni con compagne, staff, società e soprattutto con tutti i nostri tifosi che non hanno mai smesso di cercarci e mostrare interesse per la nostra realtà“.
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net