E’ completamente saltato il fattore campo nel girone A. La capolista Eagles Frosinone ha fatto sentire il proprio peso anche sul rettangolo di Borgo Faiti lasciando a secco l’Accademia Sport. L’Independiente Ciampino ha steso senza mezze misure la PSV Alatri Guarcino, mentre il Valmontone ha espugnato il Pala Carucci di Terracina. Negli altri confronti hanno l’Ulivi ha ottenuto l’unica vittoria casalinga superando la Virtus Gavignano, e la Free Football Roma ha gioito con la prima vittoria della stagione. Posticipato il derby Futsal Minturno – Polisportiva Insieme Formia al prossimo 19 novembre.
Nel Girone C al momento la prima piazza è occupata da CS Laurentum, vittoriosa contro l’Up, e dalla Lositana. Il successo ha un peso maggiore, oltre all’intera posta in palio ha compiuto il sorpasso a danno del Pavona Sant’Eugenio. Successi in trasferta per Frassati Anagni, 6 – 4 sul Cori Montilepini, e Atletico Roccamassima 7 – 1 al Circolo Master. Pari tra Nazareth e Virtus San Giustino, mentre l’Atletico Velletri ha stoppato 6 – 3 il Don Bosco Genzano.
Il Palombara ha rallentato la sua corsa con il pareggio casalingo nella sfida contro il Don Bosco Cinecittà, ed è stata agganciata in vetta da Ludis Italica e San Luca. La prima ha strappato i tre punti al Campus Aprilia a domicilio, mentre l’altra ha ottenuto la vittoria d’ufficio contro il CX Roma. Tallona i quartieri alti del girone la Virtus Lazio dopo il successo ottenuto contro l’Edilisa Marino nel posticipo. Poco più indietro si attesta il Palmarola Club che liquida 7 -2 il Fiumicino. In fondo alla classifica la prima vittoria del Valentia vale l’aggancio al Team Roma, come anche per l’Emmesse Sport nei confronti del Frassati.