Dopo il convincente esordio casalingo contro l’Heracles Formia (5-0 per i fondani), il Lido il Pirata si prepara ad affrontare la prima trasferta della sua Stagione, contro lo Sporting Terracina.
I padroni di casa, al momento, non hanno disputato gare ufficiali, visto il rinvio del primo match che li avrebbe messi di fronte all’Arena Cicerone. La compagine del presidente Caringi, in ogni caso, è pronta a rituffarsi nel Campionato di Serie C2, ripartendo da mister Peppe e da una buona parte del gruppo storico, corroborata da alcuni nuovi innesti. L’obiettivo dichiarato è certamente quello della salvezza, a differenza del team fondano, che certamente disputerà un campionato di altissimo livello. La squadra di Di Martino, infatti, ha tutte le carte in regola per infiammare la lotta al vertice, ma dovrà necessariamente trovare quella continuità di risultati che tanto è mancata nelle scorse due annate. I “pirati” hanno iniziato la Stagione nel migliore dei modi, grazie alla cinquina del turno precedente, vedremo se sarà così anche lontano dalle mura amiche.
L’appuntamento con Sporting Terracina – Lido il Pirata è per Sabato 17 Ottobre, alle ore 15.30, presso il “PalaCarucci” di Terracina.
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net