Continuando con arrivi in casa Lido il Pirata, oggi presentiamo Daniele Cera (nella foto con Parisi vero fautore di questo acquisto), laterale/pivot classe 1997. E’ stato un lungo corteggiamento per questo talentuoso giocatore (tra l’altro ancora in età Under, e per questo ancora più interessante) che vanta esperienze in categorie superiori avendo giocato negli anni in Serie C1 con il Real Terracina, e in Serie B con la Virtus Fondi. La società ripone molta fiducia in Daniele!
Queste le sue parole sulla nuova Stagione:
“Sono veramente contento di questa nuova esperienza che mi appresto a vivere con il team del Lido Il Pirata. Mi hanno cercato fortemente è questo ha indubbiamente pesato sull’accettare questa nuova proposta. Dopo pochi giorni di allenamento posso dire di aver trovato una società ambiziosa che sta cercando di fare tutto in modo organizzato e con i giusti tempi, c’è entusiasmo contagioso e il gruppo sembra molto affiatato e concentrato sugli obbiettivi da raggiungere. Sono pronto e spero di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me, in modo da raggiungere gli obbiettivi che ci competono visto l’ottimo roster messo a disposizione di mister Triolo dalla società”.
Intanto, nel pieno rispetto delle linee guida e delle norme anti-covid, tutta la rosa (compreso lo staff dirigenziale) che parteciperà al prossimo campionato di Serie C2 (gironi e calendario dovrebbero essere ufficializzati il 14 settembre), ha effettuato presso il centro Galeno di Fondi il test sierologico. Tutti i referti sono risultati negativi, quindi continua spedita la preparazione della ciurma fondana. Sul finire della settimana prossima dovrebbe esserci la prima amichevole.
FORZA LIDO IL PIRATA C5 !!!
Ufficio Stampa Lido il Pirata C5