Dopo la Festa dei Calendari, da parte del Comitato Regionale Lazio, presso il Miami Beach di Latina la Littoriana Futsal si presentata in vista dell’imminente stagione. Il sodalizio latinense del presidente Silviano Cascarini impegnato in questa calda estate ha fatto conoscere i giocatori delle formazioni Femminile e Maschile. A presentare la serata Domenico Ippoliti calato sin da subito nella parte e scandire nettamente ogni singolo componente. Tanti i volti che hanno accettato la fiducia riposta dalla società, ma altrettanto va detto per coloro che non hanno esitato a iniziare la loro carriera nel futsal con la maglia neroazzurra. La squadra femminile che sarà guidata dal confermato Lorenzo Patriarca è stata rafforzata con l’arrivo di Armonia, Capuano, Cimpureanu, Di Fazio, Fagiolo, Mattarelli e Pellegrino che vanno ad aggiungere al gruppo storico composto da Bellato, capitan De Col, De Luca, Fargnoli, La Penna, Mennella, Ruggieri e Villa. Le ragazze di Patriarca faranno l’esordio stagionale il prossimo 23 settembre in casa affrontando la Futsal Pontinia.
Di seguito è stato presentato lo staff tecnico della formazione maschile che quest’anno sarà guidato da Graziano Marracino. La Littoriana Futsal è stata inserita nel girone A e farà l’esordio stagionale in trasferta, l’8 ottobre, sul campo del Flora 92. Dopo sette giorni invece si sarà il primo incontro casalingo contro la neopromossa Morolo Calcio. Anche per la formazione maschile tante le conferme cui si sono aggiunti gli arrivi di Cifra, Innamorato, Petrilli, Pistillo, Pizzoli, Tesei e Vitelli.
A completare lo staff tecnico ci saranno Alessandro Dalla Senta, Veronica Fanti, Stefano Rocchi, Giampiero Di Lello, Maria Teresa Saburzi, Luca Marignetti, Pierguido Laffi, Massimo Mancini,
Ufficio Stampa Littoriana Futsal
Daniele Porcelli