Si è svolto Mercoledì 10 Settembre alla Sala Congressi di Pordenone Fiere l’evento organizzato dal Maccan Prata Calcio a 5 che ha unito lo sport al sociale. Due grandi ospiti, Daniele Cassioli e Samuele Robbioni, hanno emozionato il pubblico presente regalando una serata ricca di aneddoti ed esperienze di vita.
“Senza Limiti”, così era intitolato l’evento condotto abilmente da Davide Zecchinello, Content Creator e Atleta del Maccan Prata Calcio a 5, che si è “tolto” i panni da giocatore per diventare il moderatore di una bellissima serata. Ospiti d’onore Daniele Cassioli, Campione del Mondo Paralimpico di Sci Nautico, e Samuele Robbioni, Mental Coach del Como Calcio (fino al 2024) e di Pallacanestro Cantù. Due amici, prima di tutto, che hanno trascinato il pubblico della Sala Congressi in un vortice di emozioni rompendo qualsiasi barriere di limiti e diversità trovando in essi la vera essenza che coniuga sport e socialità.
Un evento di grande successo che ha raccolto bambini e famiglie, atleti e curiosi, sportivi e non sportivi dove i protagonisti della serata sono stati i “limiti”, fisici ma non solo, e il ruolo dello sport, capace di essere la forza per andare oltre la diversità.
Responsabile comunicazione Maccan Prata C5

