By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Marsala Futsal-Futsal Mazara, il bomber Barroso: “Sarà una bella gara. Giocheremo per vincere”
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A2 > Marsala Futsal-Futsal Mazara, il bomber Barroso: “Sarà una bella gara. Giocheremo per vincere”
Serie A2

Marsala Futsal-Futsal Mazara, il bomber Barroso: “Sarà una bella gara. Giocheremo per vincere”

Redazione
Last updated: 27 Settembre 2025 14:28
Redazione
39 Visualizzazioni
Share
SHARE

Oggi, 27 settembre, il Palazzetto dello Sport di via degli Atleti ospiterà alle ore 16, la seconda gara del triangolare di Coppa Divisione che vedrà il Marsala Futsal 2012 ritrovare il Futsal Mazara. Una gara intensa per i tifosi azzurri e gialloblu considerato che le due squadre, dopo due anni si ritrovano di nuovo insieme ma questa volta in serie A 2. Un derby che promette emozioni e che per la squadra cara al Presidente Paolo Tumbarello che ha un solo obiettivo: vincere.

Le prime dichiarazioni pre-partite sono del capocannoniere della passata stagione Israel Caro Barroso: “Come ogni derby sarà una partita bella, non importa se Coppa Divisione, si gioca sempre per vincere. Io mi sento bene, ancora manca un pò per acquisire una forma piena, ma ho cominciato un lavoro atletico che sento che è migliorato quest’anno”. E sul Mazara Barroso dice: “E’ una bella squadra, ha gente di qualità, hanno fatto bene in serie A e siamo pronti a combattere sul campo per vincere la partita”. Allo spagnolo fa eco una delle pedine cresciute nel Marsala che più lo scorso anno ha fatto il salto di qualità: Matteo De Bartoli. “Ci aspetta una gara-spettacolo, ci stiamo preparando per questa partita, Mister Torrejon ci sta preparando in vista del match, vuole che diamo il 100 per 100 visto che lo scorso anno abbiamo fatto bene in Coppa Divisione – afferma De Bartoli -. Sappiamo di incontrare una squadra preparata, ma noi non abbiamo paura e giocheremo tutte le nostre carte. Per ora tutti i test sono stati positivi, il nostro è un bel gruppo, siamo preparati e ci aspetta una partita con un unico obiettivo: vincere”. 

Questi i convocati: Nicolas Cosenza e Simone Vallarelli (P), Nicolas Valenti, Israel Barroso, Nikolas Sanalitro, Mattia Noto, Matteo Cazzin, Jorge Tendero, Angel Bardan, Alessandro Patti (C), Matteo De Bartoli, Pietro Bonafede. All. Mister Rafa Torrejon.

A dirigere la gara saranno: Emmanuele Nazareno Di Gregorio (sez. di Catania) Arbitro 1, Michele Corrado Schillaci (sez. di Enna), Arbitro 2, Sebastian Colletta (sez. di Trapani) crono.

Area comunicazione Marsala Futsal

PORDENONE: SUBITO DESTINAZIONE VERONA CONTRO L’OLIMPIA
History Roma 3Z, Benvenuto Marquinhos!
Vittoria dal profumo di playoff per la CDM: 6-3 al Maccan Prata e terzo posto
L’AUDACE PERDE COL CANICATTI’ MA NON SFIGURA
New Taranto beffata nel finale: con Pescara finisce 3-3, tutto rimandato al ritorno
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article Sala Consilina- Napoli 5-1, Angelini: “Mi assumo le mie responsabilità. Sconfitta meritata”
Next Article Esordio amaro della Futsal Terracina, Collu: “Le ragazze sono state encomiabili”
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata: pericoloso testa-coda con il Mestrefenice – Maccan Prata C5
Serie A2 ELITE
𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗔𝗺𝗮𝗹𝗳𝗶 𝗖𝗼𝗮𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗺𝗯𝘂𝗰𝗼: 𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮
Serie B
L’Ecocity Futsal Genzano, “Barichello non si muove da qui”
Serie A
Elledì FC-Atlante Grosseto, una sfida difficile al Palasport di Caramagna Piemonte
Serie A2 ELITE

You Might also Like

Serie A2

Fábio Poletto, il pivot che fa la differenza: il nuovo volto della New Real Rieti.

Team Mondofutsal
1 Min di Lettura
15 Visualizzazioni
Serie A2

Atlante Grosseto, nuovo mister per l’Atlante Grosseto

Team Mondofutsal
1 Min di Lettura
10 Visualizzazioni
Serie A2

AUDACE MONOPOLI – FUTSAL BITONTO 1-2, SCONFITTA DI MISURA

Redazione
Redazione
3 Min di Lettura
53 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?