By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
MondofutsalMondofutsalMondofutsal
  • Home
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie C
    • Regionali
  • GIOVANILI
    • Under 19
  • Altro
    • Campionati esteri
    • Tornei e Amatori
    • Uefa futsal champions
  • Chi siamo
Search
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Reading: Meta Catania, vittoria in rimonta con la Roma
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa
MondofutsalMondofutsal
Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Mondofutsal > Serie A > Meta Catania, vittoria in rimonta con la Roma
Serie A

Meta Catania, vittoria in rimonta con la Roma

Last updated: 3 Maggio 2025 7:18
Team Mondofutsal
14 Visualizzazioni
Share
SHARE

Straoridnaria la formazione di Juanra che nonostante lo svantaggio del primo tempo, rimonta nella ripresa e sorpassa e batte nettamente una squadra forte come la Roma. Doppiette stupende di Anas e Salamone, in gol anche Turmena, Mario Musumeci e il capitano.

LA CRONACA:

Corre, gioca, segna, rimonta e da spettacolo. La Meta Catania non si ferma e demolisce anche la Roma al PalaCatania. Sono 9 le vittorie consecutive del roster di Juanra che continua la sua leadership solitaria in campionato. Una partita bella, tesa e spettacolare fin dalle prime battute. Meta Catania che alzava il ritmo e andava anche subito in vantaggio grazie al keypass perfetto di Carmelo Musumeci per Anas che appostato metteva dentro. Roma però che non rimaneva a guardare e soprattutto provava ad esaltare il duo terribile Fortino-Marcelinho. Emozioni e occasioni da una parte e dall’altra, ma anche molti errori sotto porta facili della Meta Catania con Salamone e Silvestri e dal possibile raddoppio al pareggio di Ercolessi e il piattone beffa di Dimas che regalava il vantaggio alla Roma. Gli etnei sospinti dagli oltre 2000 del PalaCatania ringhiavano con Bocao, C.Musumeci, Anas e Turmena ma le conclusioni venivano respinte da Rodriguez che neutralizzava anche il libero del capitano rossazzurro e si oppone ad un Mario Musumeci, under 19 etneo, ormai pedina importante del roster.

Nella ripresa ecco il tifone Meta Catania. Gli uomini di Juanra erano devastanti, pressavano ovunque e mettevano dentro un parziale da squadra con gli attributi. Una rimonta pazzesca con 4 reti nel giro di 9 minuti. Prima il 2-2 di Luis Turmena alla sua maniera con una botta terrificante, poi era la volta di Salamone che riscattata l’errore del primo tempo facendo esplodere il PalaCatania. Meta Catania incontenibile ed ecco arrivare il 4-2 di Mario Musumeci che rubava palla, aggrediva la porta e saltando con la suola il portiere depositata il +2. Finita? Per nulla, perché toccava ancora ad Anas firmare la sua doppietta personale. La Roma metteva il power play per riaprire i giochi con Biscossi abile a siglare la terza rete. Ma era solo un dettaglio numerico, perché la Meta Catania ristabiliva le distanze prima con un meraviglioso gol di Salamone, doppietta anche per lui, colpo sotto a scavalcare il portiere e poi sigillo finale del solito capitano Carmelo Musumeci al gol numero 11 in stagione.

Finiva così con gli applausi scroscianti dei tifosi rossazzurri con la Meta Catania che rimane sempre in testa alla classifica della Serie A confermando l’imbattibilita’ del PalaCatania e mettendo dentro la nona vittoria consecutiva. Le altre dietro non mollano e inseguono a brevi distanze ma la Meta Catania corre forte pure lei con forza, qualità e personalita’.

Ufficio Stampa Meta Catania

Coppa Divisione: Città di Acri-Pirossigeno Cosenza
La Feldi Eboli, batte Genzano 4 a 2 e alza la Coppa Italia
Una notizia travolge di gioia il Vitulano Drugstore Manfredonia e, in particolare, Francesco Forastiero.
LA FELDI EBOLI BATTE IL PRIMO COLPO, ESPUGNA LEINI’ E CONQUISTA GARA -1 DEI PLAYOFF SCUDETTO
Ecocity Genzano, corsara sul campo della Came.
Share This Article
Facebook Copy Link Print
Share
Previous Article FELDI CONCRETA E AUDACE, TRE PUNTI D’ORO E QUATTRO GOL AL PETRARCA PADOVA
Next Article Il Marsala accoglie in casa l’Adrano per il ritorno di play off
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

FacebookLike
XFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe

Ultime News

Maccan Prata: pericoloso testa-coda con il Mestrefenice – Maccan Prata C5
Serie A2 ELITE
𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘂𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗔𝗺𝗮𝗹𝗳𝗶 𝗖𝗼𝗮𝘀𝘁 𝗦𝗮𝗺𝗯𝘂𝗰𝗼: 𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮
Serie B
L’Ecocity Futsal Genzano, “Barichello non si muove da qui”
Serie A
Elledì FC-Atlante Grosseto, una sfida difficile al Palasport di Caramagna Piemonte
Serie A2 ELITE

You Might also Like

Serie A

Manfredonia, non voltare le spalle al futsal.

Team Mondofutsal
3 Min di Lettura
12 Visualizzazioni
Serie A

Vitulano Drugstore Manfredonia, Ronaldo: “Lotteremo fino alla fine”. Canal: “Il pubblico ci deve credere”

Team Mondofutsal
3 Min di Lettura
44 Visualizzazioni
Serie A

Roma 1927 Futsal, ecco Simone Zaccardi.

Team Mondofutsal
1 Min di Lettura
18 Visualizzazioni
//

MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025
iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025

Direttore Responsabile: Roberto Martin
Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL

Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

MondofutsalMondofutsal
Follow US
© 2025 Mondo Futsal. All Rights Reserved.
Welcome Back!

Sign in to your account

fotoclipitalia@gmail.com
Password

Lost your password?